CASARANO – Marretti: “Tanta delusione, quello di Corato poteva essere un gol da tre punti…”

"Ma il mio pensiero è già a Bitonto. Sarà una partita durante la quale va lasciato a casa ogni pensiero"

casarano-esultanza_rfrisco

Foto: ©R. Frisco

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Dopo il gol di Vieste, Francesco Marretti è andato ancora a segno. Sua la marcatura che per buona parte dell’incontro ha illuso i rossazzurri di portare a casa i tre punti da Corato, prima del pareggio dei padroni di casa neroverdi. “Mi dispiace per il risultato, sarebbe stato bellissimo vincere. Purtroppo, non abbiamo saputo mantenere il vantaggio, pur con un uomo in più per l’espulsione di Colella. Motivazioni? Non lo so, sarà argomento di riflessione in settimana. Non è da noi mollare in quel modo. Purtroppo ci siamo dovuti accontentare di un pareggio molto pesante. La vittoria era a portata di mano. Non sono d’accordo, però, con chi pensa che siano due punti perduti, la classifica è stata mossa, abbiamo un punto in più”.

Resta comunque un po’ di delusione: “Personalmente tanta. Ma il mio pensiero è già a Bitonto. Sarà una partita durante la quale va lasciato a casa ogni pensiero. Loro sono veramente forti, sta a noi dimostrare d’essere altrettanto. Certo, dobbiamo scendere in campo con la massima concentrazione e massima determinazione. Nulla – conclude Marretti – può essere lasciato al caso”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati