AVETRANA – Saracino: “Arbitro e assistente palesemente ostili. Domenica in campo con la juniores”

Daniele Saracino avetrana

Foto: D. Saracino

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

È un fiume in piena, Daniele Saracino, presidente dell’Avetrana, al termine della sconfitta interna col Bitonto. “Non possiamo tollerare oltre questo accanimento nei nostri confronti – spiega riferendosi all’arbitraggio – domenica prossima, come forma di protesta, schiereremo la squadra juniores. L’arbitro e il primo assistente ci sono stati palesemente ostili. A noi hanno annullato una rete per fuorigioco sullo 0-0: l’offside lo ha segnalato il primo assistente. Lo stesso assistente, nella ripresa, non ha visto, invece, il fuorigioco che ha viziato la rete del raddoppio del Bitonto“.

“Non solo – aggiunge Saracino – questo assistente non ha potuto non vedere la gomitata che Albrizio ha rifilato al nostro Macaluso, al quale sono poi stati applicati quattro punti di sutura sotto lo zigomo destro: tutti gli spettatori, in tribuna, hanno visto la gomitata, mentre l’assistente, che era ad appena due metri, ha preferito non segnalare l’episodio all’arbitro. Così si vanificano i nostri sforzi, non sono più disposto a farmi sbeffeggiare“.

Articoli Correlati

  • avetrana-tifosi ECCELLENZA – Blitz Avetrana, muovono la classifica Gallipoli, Otranto, Novoli e Galatina: il punto

    In Eccellenza cade l’ultimo tabù: è arrivata la prima sconfitta per l’Altamura. Artefice dell’impresa è un Casarano in grande spolvero, capace di conquistare tredici punti nelle ultime cinque partite. Il Cerignola stravince e lascia a distanza di sicurezza, +4, il Bitonto, che infligge la prima sconfitta, dopo otto risultati utili consecutivi, a una delle squadre…

  • schipa-coribello NOVOLI – Schipa: “Pronostico contrario, bravi a non abbatterci”

    Il Novoli di Simone Schipa dimostra di saper soffrire e torna da Barletta con un punto utile per muovere la classifica. “Il pronostico ci era contrario ma ci siamo disimpegnati bene – nota l’allenatore rossoblù – , tenendo il campo con la giusta convinzione e con attenzione. Siamo andati sotto a causa di una nostra lettura…

  • obbiettivo antonio ss palamà GALATINA – Obbiettivo: “Abbiamo mostrato tardi il nostro volto migliore”

    Il Galatina impatta con l’Unione Calcio Bisceglie per 1-1, grazie al gol di Pastorelli dopo il vantaggio ospite di De Mango. “Il pareggio può essere considerato equo – analizza il direttore sportivo biancostellato Antonio Obbiettivo – , anche se nella fase conclusiva della gara, dopo aver rimontato il gol del Bisceglie, siamo stati noi ad…

  • manco-cristian-casarano-ph-vitale CASARANO – Manco: “La mentalità è il nostro punto forte. Non ci poniamo limiti…”

    Continua il periodo d’oro del Casarano così come quello del vice Sportillo Cristian Manco, sostituto del tecnico rossazzurro fino a fine squalifica. Con Manco in panchina, i rossazzurri non hanno mai perso. E così hanno fatto anche ieri, con un netto successo, rifilando tre reti al Team Altamura. Una gara dominata e gestita da grande…

  • di_rito-eccellenza-gennaro-balzano ECCELLENZA – Di Rito e Zotti in fuga, Manzari e Trotta inseguono. La classifica marcatori

    Poco meno di venti reti nell’ultimo turno del campionato di Eccellenza. Di Rito (Cerignola) e Zotti (Bitonto) staccano tutti e vanno in testa, lasciando Manzari (Bitonto) e Trotta (Trani) al secondo posto. Risale Coquin (Avetrana) che arriva ad un passo dalla doppia cifra, insieme a Pignataro (Casarano). Si rivede Richella (Avetrana) a segno contro l’Hellas…