AVETRANA – Saracino: “Arbitro e assistente palesemente ostili. Domenica in campo con la juniores”

Daniele Saracino avetrana

Foto: D. Saracino

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

È un fiume in piena, Daniele Saracino, presidente dell’Avetrana, al termine della sconfitta interna col Bitonto. “Non possiamo tollerare oltre questo accanimento nei nostri confronti – spiega riferendosi all’arbitraggio – domenica prossima, come forma di protesta, schiereremo la squadra juniores. L’arbitro e il primo assistente ci sono stati palesemente ostili. A noi hanno annullato una rete per fuorigioco sullo 0-0: l’offside lo ha segnalato il primo assistente. Lo stesso assistente, nella ripresa, non ha visto, invece, il fuorigioco che ha viziato la rete del raddoppio del Bitonto“.

“Non solo – aggiunge Saracino – questo assistente non ha potuto non vedere la gomitata che Albrizio ha rifilato al nostro Macaluso, al quale sono poi stati applicati quattro punti di sutura sotto lo zigomo destro: tutti gli spettatori, in tribuna, hanno visto la gomitata, mentre l’assistente, che era ad appena due metri, ha preferito non segnalare l’episodio all’arbitro. Così si vanificano i nostri sforzi, non sono più disposto a farmi sbeffeggiare“.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • cartellino-rosso-giudice-sportivo ECCELLENZA – Giudice sportivo: stop per mister Mosca, undici squalificati

    Di seguito le decisioni del Giudice sportivo dopo le partite della ventottesima giornata d’Eccellenza pugliese. CALCIATORI – Una giornata a testa di squalifica per Di Giorgio (Barletta), Collocola (Hellas Taranto), Stranieri e Quarta (Casarano), Schirone e Fieroni (Atl. Mola), Levanto (Gallipoli), Gogovski (Otranto), Cellamare (Avetrana), Grazioso (Molfetta Sprtiva) e Chiriatti (Galatina). ALLENATORI – Squalificato Mosca…

  • antonio-caputo-ph-coribello CASARANO – Caputo: “Per i playoff e per la promessa fatta ai tifosi…”

    Il Casarano ha voglia di rientrare nella griglia playoff ma, per farlo, dovrà spuntarla nel derby di domenica prossima col Gallipoli. “Diciamo subito che il Casarano ha già guadagnato considerazione – afferma l’attaccante Antonio Caputo, che con un calcio di rigore ha risolto la gara con l’Hellas Taranto – disputando un campionato eccellente. È vero, questa contro…

  • faggianelli GALLIPOLI – Faggianelli: “La strada è in salita ma ce la possiamo fare”

    Il Gallipoli prepara il derby col Casarano (a porte chiude ed sul neutro di Ugento) con un solo obiettivo in mente: i tre punti. Il presidente Vito Faggianelli: “Sappiamo che è difficile raggiungere la salvezza. Tutte le formazioni stanno ottenendo dei buoni risultati e il pareggio a Mola ha rallentato la nostra marcia. Speravamo in un risultato…

  • moschetto ECCELLENZA – Follia senza fine, ancora un’aggressione: pestato Moschetto, portiere del Barletta

    Ancora un episodio di violenza legato al calcio, questa volta dilettantistico. Il portiere del Barletta, Gigi Moschetto, è stato vittima ieri sera di una brutale aggressione, nei pressi della sua abitazione. Dalle prime ricostruzioni, sembra che l’estremo difensore del sodalizio militante in Eccellenza, sia stato aspettato sotto al portone da cinque teppisti incappucciati che lo hanno…

  • carlucci-andrea-g_vitale NOVOLI – Carlucci e il gol: “Una piacevole novità. Lottare negli ultimi 180′”

    Nell’1-2 di Otranto, decisiva ai fini dei tre punti del Novoli la doppietta del centrocampista Andrea Carlucci. “Per me andare a segno – afferma il classe ’96 di Brindisi – è una piacevole novità. Di gol ne ho realizzati pochissimi nella mia carriera, al massimo uno a stagione. Nell’annata in corso, invece, ne ho firmati tre…