ARADEO – Domani la prima “Summer Cup Edition”, triangolare con Mesagne e Martina

Un buon test sul manto sintetico del "Guarini" di Mesagne che vedrà impegnati, oltre ai padroni di casa, i giallorossi di Gianluca Politi ed il Martina di Giuseppe Gidiuli

stadio-mesagne-tamburrino

Foto: Il "Guarini" - ©M. Tamburrino

Calcio d’agosto, ma gli spunti d’interesse non mancheranno. Domani, con inizio alle ore 17, andrà in scena la prima “Summer Cup Edition”, un triangolare che vedrà protagonisti sul sintetico del “Guarini” di Mesagne, i gialloblù di Marangio padroni di casa, l’Aradeo di Gianluca Politi fresco di ripescaggio in Eccellenza ed il Martina di Gidiuli. Tre compagini con obiettivi diversi ed impegnate in tre tornei differenti (rispettivamente, girone B Promozione, Eccellenza e girone A Promozione) ma con un comune denominatore, la voglia di stupire.

Per l’Aradeo si tratta della prima uscita stagionale dall’inizio della preparazione, per il Mesagne invece sarà il secondo test dopo l’amichevole di lunedì persa largamente (1-7) contro il Fasano.

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati