ARADEO – A. De Razza: “Siamo tornati in carreggiata, pronti per lo sprint finale”

Domenica allo Spina ci sarà il Fasano, il centrocampista: "Sappiamo tutti la forza di questa squadra ma ormai a questo punto del campionato non possiamo fare calcoli, dobbiamo solo pensare a noi stessi"

de-razza-antonio

Foto: A. De Razza

Sette punti in tre partite. È così che l’Aradeo di mister Totò Nobile, dopo la vittoria ai danni di una giovane Pro Italia Galatina, sta provando a scalare posizioni nella classifica della Premier League pugliese, cercando di conquistare una salvezza che ad un certo punto della stagione sembrava essere quasi un miracolo. “Penso che questi tre risultati utili consecutivi siano per noi fondamentali – spiega Antonio De Razza , i sette punti conquistati ci hanno rimessi in carreggiata per ciò che concerne la lotta salvezza, che ad un certo punto della stagione sembrava complicarsi gara dopo gara. Era importante in questa fase del campionato non staccarsi dal gruppetto e cercheremo di farlo fino alla fine per poi giocarci le nostre carte nella sprint finale”.

Domenica allo Spina farà visita il Fasano di mister Laterza, certamente una delle corazzate del campionato, ma questo Aradeo ha già dimostrato di potersela giocare con tutti: “Sappiamo tutti la forza di questa squadra ma ormai a questo punto del campionato non possiamo fare calcoli, dobbiamo solo pensare a noi stessi, rispettando tutti, ma con la consapevolezza – conclude De Razza che possiamo fare risultato contro chiunque per cercare di raggiungere qualcosa di importante”.

Davide BOELLIS
Diplomato presso il Liceo Socio Psico Pedagocico. Praticante giornalista pubblicista. Nel 2012 partecipa alla quarta edizione di "Giornalista per un giorno - Sergio Vantaggiato". Nell'aprile 2012 inizia a collaborare con la testata colpoditaccoweb.it. Dal settembre 2012 passa nella squadra di SalentoSport.

Articoli Correlati