ARADEO – De Paolis: “Match combattuto e ben giocato, ci è mancato solo il guizzo vincente”

Il direttore sportivo giallorosso ha tratto indicazioni positive dalla gara di Gallipoli: "Mancato solo il risultato, l'atteggiamento della squadra è stato quello giusto"

aradeo-valentini

Foto: ©F. Valentini

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il direttore sportivo dell’Aradeo, Marcello De Paolis, è tornato ad analizzare il match del “Bianco” di domenica scorsa. “È stata una gara fortemente condizionata dal vento ma – sottolinea – , nonostante questo, Gallipoli ed Aradeo hanno dato vita ad un match combattuto e ben giocato. Fare punti su questo campo non è facile per nessuno, noi ci abbiamo provato ma credo che alla fine siamo stati condannati da due episodi. Direi che per quanto ci riguarda è mancato solo il risultato perché l’atteggiamento della squadra è stato quello giusto”.

Al di là della sconfitta, dunque, segnali incoraggianti per l’Aradeo. “Sappiamo che quest’anno bisognerà lottare con il coltello tra i denti per tutti i novanta minuti di ogni gara – ammonisce De Paolis. Il gioco che la squadra ha espresso a Gallipoli è stato di qualità, per come il mister aveva preparato il match in settimana. Ci è mancato solo il guizzo sotto rete. Non ci fasciamo la testa, anzi restiamo consapevoli che ce la possiamo giocare contro chiunque”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati