ARADEO – De Paolis: “Complimenti senza punti, basta. La salvezza è ancora possibile ma…”

Doppietta di Sciacca per i padroni di casa del Vieste, decisiva per il 2-1 finale sull'Aradeo, a cui non basta il momentaneo pareggio di Ceresetto

de-paolis-marcello-aradeo

Foto: M. De Paolis

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Brutto ko per l’Aradeo a Vieste, in una sfida molto importante per il discorso permanenza. Il direttore sportivo giallorosso, Marcello De Paolis“Anche a Vieste non abbiamo demeritato. Nel primo tempo siamo rimasti in partita, grazie a due interventi salva-risultato di Antonica, e siamo stati anche propositivi, fallendo alcune buone occasioni. Nella ripresa, invece, una nostra disattenzione ci è costata il gol del loro vantaggio. Abbiamo pareggiato immediatamente con Ceresetto, ma una ripartenza del Vieste è stata fatale per perdere il match”.

“Nella prima parte del girone di ritorno – aggiunge De Paolis – abbiamo affrontato avversarie d’alta classifica, ed ora ce la vedremo contro compagini che lottano come noi per la salvezza. Dobbiamo dare sostanza alle nostre prestazioni, perché uscire dal campo con i complimenti per il gioco che esprimiamo, senza muovere la classifica, è una costante che non va più bene. La salvezza è ancora possibile ma, non dovessimo riuscire ad ottenerla nella stagione regolare, dovremo quanto meno cercare di raggiungere posizioni di privilegio per disputare in casa le decisive sfide playout“.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati