ARADEO – Antonica: “Non demoralizziamoci, il mercato ci darà una mano e ne verremo fuori”

"Sono convinto che ci salveremo: risaliremo la china e ci lasceremo alle spalle questo difficoltoso avvio di stagione"

antonica-amleto

Foto: A. Antonica

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Di misura, l’Aradeo viene sconfitto tra le mura amiche dall’Omnia Bitonto. Il portiere giallorosso Amleto Antonica“Non molliamo, lotteremo con orgoglio e daremo una svolta al nostro torneo. Ancora una volta l’ennesima unica sbavatura della squadra ci penalizza nel risultato e ancora una volta non riusciamo a concretizzare la grande mole di lavoro che svolgiamo. Ecco: ci manca il guizzo vincente sottoporta, ma con questo non me la sento di dare la croce al reparto avanzato. Si gioca in undici e in undici si vince o si perde”.

Sul mercato dicembrino: “So che la società si sta già guardando intorno per individuare quegli innesti che potranno darci una mano per venire da questa obiettivamente difficile situazione. Ma dobbiamo anche evidenziare che per buona parte di queste dieci gare iniziali abbiamo dovuto fare a meno di elementi di sicuro affidamento come De Giorgi, Stefano e Antonio De Razza che per infortuni o squalifiche non hanno potuto dare il loro apporto”.

Anche Tartaglia non è al meglio è ha dovuto abbandonare il campo anzitempo: “Nelle prossime ore sarà valutata l’entità del suo infortunio, anche questo non ci voleva, la classica situazione che fa sì che piova sul bagnato. Ma non ci demoralizziamo. Sono convinto che ci salveremo: risaliremo la china e – conclude Antonica – ci lasceremo alle spalle questo difficoltoso avvio di stagione”.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati