Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TORNEO DELLE REGIONI – Esordio positivo per i ragazzi di Ferrante: con la Sardegna è pari. Super Perlangeli, domani sotto con l’Abruzzo

Esordio positivo, nel girone A, per la Rappresentativa juniores pugliese al “Torneo delle Regioni”quot;. Un pareggio, 2 a 2, contro i padroni di casa della Sardegna dal retrogusto sicuramente molto amaro per la formazione del Ct Lorenzo Ferrante, ritrovatasi in vantaggio per 2 a 0 grazie ad una sontuosa doppietta di Perlangeli (primo gol su calcio piazzato e secondo su azione manovrata), seppur ridotta in inferiorità numerica per l’espulsione di Prinari dopo pochi minuti dall’inizio del secondo tempo. I padroni di casa non restano a guardare e con una reazione tutta cuore ed orgoglio riescono a centrare il pari: prima segna Biascu, poi ci pensa Atzei a siglare il gol del definitivo 2 a 2.

Domani i ragazzi pugliesi scenderanno in campo a Cagliari per la seconda gara del raggruppamento, alle ore 15.30, sfidando l’Abruzzo, sconfitto oggi per 3 a 1 dai pari età del Friuli Venezia Giulia.

***

PUGLIA-SARDEGNA 2-2

Reti: 53′ Perlangeli (Puglia), 63′ Perlangeli (Puglia), 64′ Biscu (Sardegna), 73′ Atzei (Sardegna).

Puglia: Pizzolato, Semerano, Favia, Bruno, Russo (67′ De Paolis, 80′ Sciancalepore), Kamano, Richella (64′ Ricucci, 84′ Russi), Prinari, Colucci, Pagnelli, Perlangeli (68′ Solidoro). A disposizione: Simone, Rizzo, Palmisano, Auciello. All. Ferrante.
Sardegna: Murgia, Biscu (84′ Loddo), Canzilla, Casula, De Martino (57′ Capuano), Dedola, Ibba, Kozeli (72′ Atzei), Lai, Piras M., Santona. A disposizione: Agostini, Budroni, Caddeo, Nieddu, Orrù, Piras F. All. Marras.
Espulsi: 51′ Prinari (Puglia) per doppia ammonizione; Canzilla (Sardegna) per doppia ammonizione (23′ e 94′).