OPERAZIONE NOSTALGIA – “Sarò il tuo Ciccio Cozza, vuoi essere la mia Reggina?”: un altro numero 10 a Nardò

Ci sarà anche l'ex numero 10 di Reggina e Lecce nel terzo raduno "Serie A - Operazione Nostalgia". SalentoSport è media partner dell'evento

cozza-ciccio-operazione-nostalgia

Foto: F. Cozza

Un nome che va a braccetto con la nostalgia, quello di Ciccio Cozza, che ha confermato la sua presenza a Nardò per il prossimo 17 giugno. Ci sarà anche l’attuale allenatore della Sicula Leonzio (Serie D), dunque, per il terzo raduno “Serie A – Operazione Nostalgia”. Un palmares che ha bisogno di poche presentazioni per l’ex numero 10 di Cariati, una vita in A con la Reggina, e con due stagioni all’attivo tra le file del Lecce: in massima serie nel 1997/98 (13 presenze e un gol) e in B nel 98/99 (14 gettoni e una rete).

Scenderanno in campo al “Giovanni Paolo II” di Nardò anche Schwoch, Tonetto, Giacomazzi, Chevanton, Taddei, Moriero, Delvecchio, Garzya, Perrotta, Cassetti, Zauli, Colonnello, Innocenti, Giorgetti, Taibi, Aldair, Conticchio, Lucarelli, Orlandini, Pivotto, Coppola, Miccoli, Siviglia, Lima e Carbone.

È possibile acquistare i biglietti cliccando qui o inviando una mail a radunonostalgia@gmail.com.

Su Lecce, è possibile acquistare i biglietti presso Clinica dell’Accendino (via Imperatore Adriano, 31) o Ipercoop (Centro Commerciale Mongolfiera, Superstrada Lecce-Brindisi km 1,9).

Qui, invece, per seguire l’evento Facebook del raduno.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • milan-champions-2007 EVENTI – Trentennale del Milan Club Melissano, in piazza arriva la Champions League del 2007

    Appuntamento da non perdere, quello del 2 giugno prossimo, per tutti i tifosi milanisti e non solo. In occasione del trentennale dalla fondazione del Milan Club Melissano, sezione “Franco Baresi”, il sodalizio con sede in via Vittorio Emanuele III organizza un’intera giornata di festa con eventi, musica, cibo e solidarietà, che fa parte di un…

  • buccarella CALCIO – “Goalkeeper Summer Training”: quante novità per la quarta edizione. Tutte le info

    A bocce ferme o quasi, per i portieri ci sarà la possibilità di tenersi in allenamento, divertendosi ed acquisendo tecniche nuove di lavoro: è al varo, infatti, il quarto appuntamento con il “Goalkeeper Summer Training”, il campus itinerante per estremi difensori, in programma a Gallipoli dall’1 al 15 luglio prossimi. Il progetto, sviluppato negli anni e…

  • miccoli-fabrizio-lecce-panchina-mcaputo CRONACA – Miccoli, chiesti quattro anni per estorsione aggravata

    Sembra non finire più l’iter giudiziario che ha coinvolto l’ex calciatore del Lecce Fabrizio Miccoli per fatti relativi a quando vestiva la maglia rosanero del Palermo. E’ di ieri la notizia secondo cui la Procura di Palermo ha chiesto quattro anni per il Romario del Salento, per l’accusa di estorsione aggravata dal metodo mafioso. Il…

  • lima @dino longo OPERAZIONE NOSTALGIA – Un colpo per reparto: Siviglia, Lima e Benny Carbone a Nardò

    Nuovi innesti per il team “Serie A – Operazione Nostalgia” in vista del terzo raduno in programma a Nardò il prossimo 17 giugno. Ci sarà l’ex difensore della Lazio, attualmente tecnico della Primavera della Ternana, Sebastiano Siviglia, protagonista con la maglia del Lecce della salvezza in A del 2003/04. Ex giallorosso è anche Francisco Govinho…

  • miccoli-fabrizio-lecce-panchina-mcaputo OPERAZIONE NOSTALGIA – Miccoli: “Il livello della Serie A è molto calato. E sui playoff del Lecce…”

    Che la splendida cornice del Giovanni Paolo II di Nardò ospiterà, sabato 17 giugno, il terzo raduno nazionale di  “Serie A – Operazione Nostalgia” è ormai noto a tutti gli appassionati, e non poteva certo mancare in un’occasione del genere uno dei più grandi talenti che la terra salentina ha sfornato nell’ultimo ventennio. Un campione che di quel…