OPERAZIONE NOSTALGIA – “Sarò il tuo Ciccio Cozza, vuoi essere la mia Reggina?”: un altro numero 10 a Nardò

Ci sarà anche l'ex numero 10 di Reggina e Lecce nel terzo raduno "Serie A - Operazione Nostalgia". SalentoSport è media partner dell'evento

cozza-ciccio-operazione-nostalgia

Foto: F. Cozza

Un nome che va a braccetto con la nostalgia, quello di Ciccio Cozza, che ha confermato la sua presenza a Nardò per il prossimo 17 giugno. Ci sarà anche l’attuale allenatore della Sicula Leonzio (Serie D), dunque, per il terzo raduno “Serie A – Operazione Nostalgia”. Un palmares che ha bisogno di poche presentazioni per l’ex numero 10 di Cariati, una vita in A con la Reggina, e con due stagioni all’attivo tra le file del Lecce: in massima serie nel 1997/98 (13 presenze e un gol) e in B nel 98/99 (14 gettoni e una rete).

Scenderanno in campo al “Giovanni Paolo II” di Nardò anche Schwoch, Tonetto, Giacomazzi, Chevanton, Taddei, Moriero, Delvecchio, Garzya, Perrotta, Cassetti, Zauli, Colonnello, Innocenti, Giorgetti, Taibi, Aldair, Conticchio, Lucarelli, Orlandini, Pivotto, Coppola, Miccoli, Siviglia, Lima e Carbone.

È possibile acquistare i biglietti cliccando qui o inviando una mail a radunonostalgia@gmail.com.

Su Lecce, è possibile acquistare i biglietti presso Clinica dell’Accendino (via Imperatore Adriano, 31) o Ipercoop (Centro Commerciale Mongolfiera, Superstrada Lecce-Brindisi km 1,9).

Qui, invece, per seguire l’evento Facebook del raduno.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati