OPERAZIONE NOSTALGIA – Tutto pronto, a Nardò è il “Nostalgia Day”

Alle 16 il mega raduno con decine di ex giocatori che hanno fatto la storia, chi più, chi meno, del calcio anni Novanta-Duemila. C'è grande attesa per quella che si prospetta come una grandissima festa

alemanno-falangone-amato

Foto: i nostri inviati sul campo: Luigi Alemanno, Lorenzo Falangone e Alessio Amato

E’ tutto pronto per il terzo raduno organizzato dalla pagina Facebook “Serie A – Operazione Nostalgia” che vedrà la partecipazione di una cinquantina di vecchie glorie del calcio anni Novanta-Duemila e che si terrà sul prato del Giovanni Paolo II di Nardò a partire dalle 16 (apertura cancelli ore 15).

Tutti venduti i 3.500 biglietti distribuiti dai canali ufficiali. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni e, per richiamare una frase del nostalgicissimo e compianto Sandro Ciotti, “spalti gremiti in ogni ordine di posto”.

Sarà una grande festa che noi di SalentoSport, media partner dell’evento, saremo onorati di raccontarvi nel dettaglio con le cronache, gli approfondimenti, le interviste e i contributi audio e video.

Allacciate le cinture, si parte. Nostalgia Canaglia

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati