OPERAZIONE NOSTALGIA – Cassetti: “Bellissimo tornare in Salento”. E sulla fascia anche Moriero

I due esterni ex Lecce presenti al prossimo raduno "Serie A - Operazione Nostalgia" di Nardò. SalentoSport è media partner dell'evento

cassetti-marco

Foto: M. Cassetti

Due frecce sulla corsia di destra. Polmoni, cuore e tecnica: Marco Cassetti e Francesco Moriero infiammeranno la fascia del “Giovanni Paolo II” di Nardò, il prossimo 17 giugno. Entrambi hanno confermato la loro presenza per il terzo raduno targato “Serie A – Operazione Nostalgia”. “Conoscevo già la pagina Facebook – si è lasciato sfuggire lo stesso Cassetti in esclusiva per SalentoSportho avuto modo di apprezzare la bontà del progetto del raduno nelle precedenti edizioni. Sarà bellissimo: ritroverò tanti amici quel giorno e conosco benissimo il calore e la passione di Lecce e di tutto il Salento”. L’ex esterno destro di Roma e Verona, infatti, ha militato tra le file giallorosse dal 2003/04 al 2005/06: un totale di 9 gol in 95 presenze e gli valsero le luci della ribalta e la chiamata della Nazionale. Maglia azzurra vestita nove volte in carriera da Moriero: Cagliari, Roma, Milan, Inter e Napoli per il leccese doc, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, club col quale ha collezionato 11 gol in 158 presenze a cavallo fra gli anni ’80 e inizi ’90 (e che ha guidato da allenatore, per una breve parentesi, nel 2013).

I due vanno ad aggiungersi ad un folto gruppo di ex Lecce, composto da Max Tonetto, Gianluca Colonnello, Luigi Garzya, Duccio Innocenti, Rodolfo Giorgetti, Guillermo Giacomazzi ed Ernesto Javier Chevanton. A questi si aggiungono Simone Perrotta, Rodrigo Taddei, Lamberto Zauli e Marco Delvecchio.

È possibile acquistare i biglietti cliccando qui o in alternativa (e per informazioni) inviare una mail a radunonostalgia@gmail.com.

Qui, invece, per seguire l’evento Facebook del raduno.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • salento-mundial-2016 EVENTI – Salento Mundial, a Gallipoli la coppa delle comunità migranti

    Si disputerà dal 10 al 12 dicembre la seconda edizione di Salento Mundial, coppa delle comunità migranti, torneo di calcio amatoriale riservato alle comunità residenti in Italia, in programma a Gallipoli e organizzato da Caroli Hotels e dall’ASD Capo di Leuca, in collaborazione con i numerosi partner che permettono lo svolgimento della manifestazione con il…

  • milan-club-nardo EVENTI – Milan Club Nardò, per il 45° anniversario un triangolare con Gallipoli e Galatone

    Grande appuntamento per tutti i cuori rossoneri in vista del 45° anniversario del Milan Club Nardò. Sabato 4 novembre, a partire dalle ore 19.30 presso il centro sportivo Europa Soccer Academy (strada Comunale Copertino n°11, Nardò), il club di via Cairoli ospiterà il Milan Club Gallipoli e il Milan Club Galatone per la prima edizione…

  • lupiae-team-salento-basket SPORT – Disability Friends, un’app per gli sportivi disabili. L’idea parte da Nardò

    Storicamente lo sport si è distinto come straordinario strumento di inclusione. Parte da Nardò un’idea che mira a spalancare le porte del mondo sportivo ad atleti e non disabili. Disability Friends è il nome del progetto che aderisce all’iniziativa della Regione Puglia PIN, rivolta a tutti i giovani col desiderio di mettere in pratica un’idea imprenditoriale….

  • miccoli-fabrizio-lecce-panchina-mcaputo CRONACA – Estorsione aggravata da metodo mafioso, Miccoli condannato a 3 anni e 6 mesi

    Brutte notizie per Fabrizio Miccoli. L’ex attaccante del Lecce è stato condannato a 3 anni e 6 mesi per estorsione aggravata da stampo mafioso. A giudizio della Procura di Palermo, tra il 2010 e il 2011 (periodo nel quale indossava la maglia rosanero del Palermo), Miccoli avrebbe incaricato il suo amico Mauro Lauricella – figlio del…

  • IL CALOROSO ABBRACCIO DI SALENTOSPORT: CORDOGLIO PER IL NOSTRO DIRETTORE

    Un risveglio profondamente triste per SalentoSport. Nelle primissime ore del mattino è venuta a mancare la mamma del nostro direttore, Marco Montagna. Pertanto, la Redazione ha ritenuto opportuno interrompere la programmazione per la giornata odierna in segno di cordoglio e rispetto nei confronti di un esemplare professionista e un Amico dal cuore grande.       SalentoSport…