OPERAZIONE NOSTALGIA – Cassetti: “Bellissimo tornare in Salento”. E sulla fascia anche Moriero

I due esterni ex Lecce presenti al prossimo raduno "Serie A - Operazione Nostalgia" di Nardò. SalentoSport è media partner dell'evento

cassetti-marco

Foto: M. Cassetti

Due frecce sulla corsia di destra. Polmoni, cuore e tecnica: Marco Cassetti e Francesco Moriero infiammeranno la fascia del “Giovanni Paolo II” di Nardò, il prossimo 17 giugno. Entrambi hanno confermato la loro presenza per il terzo raduno targato “Serie A – Operazione Nostalgia”. “Conoscevo già la pagina Facebook – si è lasciato sfuggire lo stesso Cassetti in esclusiva per SalentoSportho avuto modo di apprezzare la bontà del progetto del raduno nelle precedenti edizioni. Sarà bellissimo: ritroverò tanti amici quel giorno e conosco benissimo il calore e la passione di Lecce e di tutto il Salento”. L’ex esterno destro di Roma e Verona, infatti, ha militato tra le file giallorosse dal 2003/04 al 2005/06: un totale di 9 gol in 95 presenze e gli valsero le luci della ribalta e la chiamata della Nazionale. Maglia azzurra vestita nove volte in carriera da Moriero: Cagliari, Roma, Milan, Inter e Napoli per il leccese doc, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, club col quale ha collezionato 11 gol in 158 presenze a cavallo fra gli anni ’80 e inizi ’90 (e che ha guidato da allenatore, per una breve parentesi, nel 2013).

I due vanno ad aggiungersi ad un folto gruppo di ex Lecce, composto da Max Tonetto, Gianluca Colonnello, Luigi Garzya, Duccio Innocenti, Rodolfo Giorgetti, Guillermo Giacomazzi ed Ernesto Javier Chevanton. A questi si aggiungono Simone Perrotta, Rodrigo Taddei, Lamberto Zauli e Marco Delvecchio.

È possibile acquistare i biglietti cliccando qui o in alternativa (e per informazioni) inviare una mail a radunonostalgia@gmail.com.

Qui, invece, per seguire l’evento Facebook del raduno.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati