OPERAZIONE NOSTALGIA – Cassetti: “Bellissimo tornare in Salento”. E sulla fascia anche Moriero

I due esterni ex Lecce presenti al prossimo raduno "Serie A - Operazione Nostalgia" di Nardò. SalentoSport è media partner dell'evento

cassetti-marco

Foto: M. Cassetti

Due frecce sulla corsia di destra. Polmoni, cuore e tecnica: Marco Cassetti e Francesco Moriero infiammeranno la fascia del “Giovanni Paolo II” di Nardò, il prossimo 17 giugno. Entrambi hanno confermato la loro presenza per il terzo raduno targato “Serie A – Operazione Nostalgia”. “Conoscevo già la pagina Facebook – si è lasciato sfuggire lo stesso Cassetti in esclusiva per SalentoSportho avuto modo di apprezzare la bontà del progetto del raduno nelle precedenti edizioni. Sarà bellissimo: ritroverò tanti amici quel giorno e conosco benissimo il calore e la passione di Lecce e di tutto il Salento”. L’ex esterno destro di Roma e Verona, infatti, ha militato tra le file giallorosse dal 2003/04 al 2005/06: un totale di 9 gol in 95 presenze e gli valsero le luci della ribalta e la chiamata della Nazionale. Maglia azzurra vestita nove volte in carriera da Moriero: Cagliari, Roma, Milan, Inter e Napoli per il leccese doc, cresciuto nel settore giovanile giallorosso, club col quale ha collezionato 11 gol in 158 presenze a cavallo fra gli anni ’80 e inizi ’90 (e che ha guidato da allenatore, per una breve parentesi, nel 2013).

I due vanno ad aggiungersi ad un folto gruppo di ex Lecce, composto da Max Tonetto, Gianluca Colonnello, Luigi Garzya, Duccio Innocenti, Rodolfo Giorgetti, Guillermo Giacomazzi ed Ernesto Javier Chevanton. A questi si aggiungono Simone Perrotta, Rodrigo Taddei, Lamberto Zauli e Marco Delvecchio.

È possibile acquistare i biglietti cliccando qui o in alternativa (e per informazioni) inviare una mail a radunonostalgia@gmail.com.

Qui, invece, per seguire l’evento Facebook del raduno.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati