L’AVVERSARIO – Novara, non si allenano Da Silva e Lisuzzo. Nel pomeriggio amichevole con la Rhodense

Giornata di doppio allenamento, quella di ieri, per il Novara a Novarello . Al mattino il gruppo è stato impegnato principalmente sul lavoro atletico con esercitazioni varie sia in palestra sia in campo. Il lavoro pomeridiano si è svolto sul campo in erba dove, dopo un breve riscaldamento, si è passati alla parte tecnico-tattica con mister Tesser che ha provato alcune soluzioni di gioco sia per quanto riguarda la fase difensiva sia per la fase offensiva. In chiusura partitina finale.

Fermo Da Silva per la distorsione alla caviglia e Lisuzzo, per un trauma contusivo al piede destro, si è dedicato a terapie specifiche, mentre Ludi e Marianini continuano il lavoro di recupero.

Nel pomeriggio, alle ore 15.00, a Novarello gli azzurri affronteranno in amichevole la Rhodense, formazione militante nel campionato di Promozione.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati