EVENTI – Il Centro Sportivo Paradise veste i bambini di rossonero. Un pezzo di Milan sbarca a Carmiano

Sale la febbre rossonera a Carmiano. Domenica 26 maggio, il Centro Sportivo Paradise, a partire dalle 9.30, aprirà le porte ai bambini nati dal 2005 al 2008. Una giornata dello sport all’insegna del divertimento: è questo l’obiettivo della Scuola Calcio Milan – A.S.D. Rossoneri Paradise che invita i genitori che intendono avviare i propri figli all’attività sportivo-calcistica, offrendo loro la possibilità di conoscere gli istruttori e il programma della scuola calcio rossonera. Il centro sarà aperto a tutti e i bambini dovranno presentarsi muniti di maglietta bianca, pantaloncino scuro e scarpe da ginnastica. Non sarà svolto alcun provino o altro tipo di selezione. Per ulteriori informazioni è disponibile il numero 328 7212664 (Daniele D’Agostino).

L’attività delle Scuole Calcio Milan si pone l’obiettivo di offrire alle società che vogliono unire il proprio nome a quello dell’AC Milan, da sempre sinonimo di qualità, successo e stile, i mezzi e le conoscenze necessarie per permettere ai giovani un corretto avviamento al gioco del calcio. Ma l’aspetto tecnico non è l’unica prerogrativa del progetto, che si muove anche sul piano della formazione e dell’educazione, portando avanti quei sani principi dello sport.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati

  • ARBITRI – Scomparsa Pirandola, il cordoglio di Liaci: “È stato un prezioso punto di riferimento”

    La scomparsa di Giancarlo Pirandola (nella scorsa notte a causa di un infarto) ha provocato grande dolore nell’ambito del comitato provinciale della Uisp Lecce, con la quale l’ex arbitro aveva condiviso un’esperienza ultratrentennale, in particolare come designatore per il campionato di calcio dell’associazione. Il presidente Vincenzo Liaci esprime tutto il suo cordoglio: “È una grave perdita per…

  • auguri-feste-natale-salentosport VIDEO! Tante lingue, un unico abbraccio: gli imperdibili auguri degli sportivi salentini

    Feste e sport non si possono conciliare? Chi l’ha detto! Noi di SalentoSport, che siamo sempre un passo avanti a tutti, abbiamo deciso di raccogliere gli auguri di diverse realtà dello sport nostrano, unendole in una produzione esclusiva, firmata dal nostro videomaker Alessandro Ferraro. Un collage divertente e sincero, per ricordare che, al di là…

  • partita-del-cuore-presentazione EVENTI – “Respect” e Partita del Cuore, a Gallipoli si sfidano attori, avvocati e Salento Panathlon

    E’ stata presentata oggi presso palazzo Adorno, sede della Provincia di Lecce, la Partita del Cuore, evento conclusivo del progetto “Respect – Rispetto dei diritti dell’adolescenza – Memorial Mario Russo”, organizzato dall’Ordine degli Avvocati leccesi col patrocinio della Regione Puglia, del Ministero dell’Istruzione e dei Comuni di Gallipoli, Lecce, Aradeo, Cavallino, Copertino, Galatone, Guagnano, Lizzanello,…

  • toma-antonio-tlp.com VIDEO! Mara-Toma fa ancora stropicciare gli occhi. Per gli spagnoli è suo il gol più bello di sempre

    Il dibattito sul gol più bello della storia del calcio appassiona tifosi e addetti ai lavori da decenni, e ognuno ha la sua da dire in merito. Maradona? Cruijff? Van Basten? Pelè? Best? L’elenco delle domande è lunghissimo, e nessuno ha una risposta oggettivamente corretta. Tra i nomi sopra elencati, e su questo è difficile…

  • salento-mundial-2016 EVENTI – Salento Mundial, a Gallipoli la coppa delle comunità migranti

    Si disputerà dal 10 al 12 dicembre la seconda edizione di Salento Mundial, coppa delle comunità migranti, torneo di calcio amatoriale riservato alle comunità residenti in Italia, in programma a Gallipoli e organizzato da Caroli Hotels e dall’ASD Capo di Leuca, in collaborazione con i numerosi partner che permettono lo svolgimento della manifestazione con il…