EVENTI – Il Centro Sportivo Paradise veste i bambini di rossonero. Un pezzo di Milan sbarca a Carmiano

Sale la febbre rossonera a Carmiano. Domenica 26 maggio, il Centro Sportivo Paradise, a partire dalle 9.30, aprirà le porte ai bambini nati dal 2005 al 2008. Una giornata dello sport all’insegna del divertimento: è questo l’obiettivo della Scuola Calcio Milan – A.S.D. Rossoneri Paradise che invita i genitori che intendono avviare i propri figli all’attività sportivo-calcistica, offrendo loro la possibilità di conoscere gli istruttori e il programma della scuola calcio rossonera. Il centro sarà aperto a tutti e i bambini dovranno presentarsi muniti di maglietta bianca, pantaloncino scuro e scarpe da ginnastica. Non sarà svolto alcun provino o altro tipo di selezione. Per ulteriori informazioni è disponibile il numero 328 7212664 (Daniele D’Agostino).

L’attività delle Scuole Calcio Milan si pone l’obiettivo di offrire alle società che vogliono unire il proprio nome a quello dell’AC Milan, da sempre sinonimo di qualità, successo e stile, i mezzi e le conoscenze necessarie per permettere ai giovani un corretto avviamento al gioco del calcio. Ma l’aspetto tecnico non è l’unica prerogrativa del progetto, che si muove anche sul piano della formazione e dell’educazione, portando avanti quei sani principi dello sport.

Lorenzo FALANGONE
Nato 27 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio "M. Campione" 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro "Per dirti ciao".

Articoli Correlati