EVENTI – Domani la consegna del “Premio Fair Play 2014” organizzato dal Panathlon Club Lecce

Domani, sabato 22 novembre, a partire dalla ore 10.30, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini, a Lecce, appuntamento con la cerimonia di consegna del “Premio Fair Play 2014” organizzata dal Panathlon Club Lecce, con la collaborazione ed il patrocinio della Provincia di Lecce. A ricevere l’ambito riconoscimento saranno Mirko Corsano (alla carriera nello sport) di Ugento, pluricampione con la Nazionale Italiana di pallavolo, e Giuseppe Lagna (alla promozione dello sport) di Collepasso, da oltre 40 anni attivo operatore nel ciclismo come atleta, dirigente e tecnico.

Alla cerimonia di consegna del premio saranno presenti il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il governatore dell’Area 8 del Panathlon International Oronzo Amato, il delegato provinciale del Coni Antonio Pascali, il presidente del Panathlon Club Lecce Ludovico Malorgio ed altre autorità e rappresentanti delle istituzioni locali. Questo prestigioso riconoscimento viene assegnato ogni anno da tutti i Club del Panathlon International (300 circa), che operano nel mondo per promuovere e diffondere, soprattutto tra le giovani generazioni, l’ideale sportivo ed i valori che sono alla base della sana competizione: la lealtà, il fair play, il rispetto delle regole e dell’avversario.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • serie-a-operazione-nostalgia EVENTI – Ufficiale, il terzo raduno di “Serie A – Operazione Nostalgia” si farà a Nardò

    Il carrozzone della pagina Facebook “Serie A – Operazione Nostalgia” ha scelto Nardò come sede del terzo raduno che coinvolgerà ex calciatori, famosi e meno famosi, che, a modo loro, hanno lasciato il segno nel decennio a cavallo del nuovo millennio. L’ufficialità è stata comunicata poco fa tramite il sito machenesanno.it. Milano, Roma e, quindi Nardò:…

  • derrico CALCIO – Dall’Heffort Parabita al Manchester United: il sogno del gallipolino D’Errico

    Sogni e sport, un binomio da sempre inossidabile. Perché passare in poche ore dalla maglia dell’Heffort Soccer Dream di Parabita a quella del Manchester United non può che essere un sogno. È questa la bella storia che sta vivendo Pierpaolo D’Errico, calciatore gallipolino classe 2000, di professione attaccante. La sua categoria di riferimento è quella…

  • granieri-giuseppe CALCIO – Giornalista e ora anche allenatore: il copertinese Granieri al Torneo di Viareggio

    Dai calcio scritto a quello giocato, dai taccuini ai suggerimenti tattici. Il copertinese Giuseppe Granieri, fresco di patentino Uefa B, nella doppia veste di giornalista e assistente tecnico, parteciperà al prossimo Torneo di Viareggio, in programma dal 13 al 29 marzo. Nella prestigiosa vetrina dedicata alle giovani promesse, Granieri figurerà nello staff della squadra nigeriana…

  • Premiazione SalentoSport EVENTI – “Gran Premio Giovanissimi del Salento”, SalentoSport è la “Miglior testata giornalistica sportiva salentina”

    Ci siamo anche noi di SalentoSport nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento”. La nostra redazione, infatti, lo scorso 3 febbraio è stata insignita del riconoscimento come miglior testata giornalistica sportiva salentina durante la serata organizzata dalla redazione Giovanissimi del Salento presso l’Aula polifunzionale di Neviano. La missione del Comitato organizzatore è quella di apportare idee…

  • Buon Natale da SalentoSport BUON NATALE!

    Da tutti noi di SalentoSport, l’augurio di un sereno Natale a tutti voi. Oggi e domani l’aggiornamento delle notizie sarà parziale, ma martedì 27 dicembre ritorneremo più carichi (in tutti i sensi…) che mai! BUON NATALE!