EVENTI – Domani la consegna del “Premio Fair Play 2014” organizzato dal Panathlon Club Lecce

Domani, sabato 22 novembre, a partire dalla ore 10.30, nella sala consiliare di Palazzo dei Celestini, a Lecce, appuntamento con la cerimonia di consegna del “Premio Fair Play 2014” organizzata dal Panathlon Club Lecce, con la collaborazione ed il patrocinio della Provincia di Lecce. A ricevere l’ambito riconoscimento saranno Mirko Corsano (alla carriera nello sport) di Ugento, pluricampione con la Nazionale Italiana di pallavolo, e Giuseppe Lagna (alla promozione dello sport) di Collepasso, da oltre 40 anni attivo operatore nel ciclismo come atleta, dirigente e tecnico.

Alla cerimonia di consegna del premio saranno presenti il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone, il governatore dell’Area 8 del Panathlon International Oronzo Amato, il delegato provinciale del Coni Antonio Pascali, il presidente del Panathlon Club Lecce Ludovico Malorgio ed altre autorità e rappresentanti delle istituzioni locali. Questo prestigioso riconoscimento viene assegnato ogni anno da tutti i Club del Panathlon International (300 circa), che operano nel mondo per promuovere e diffondere, soprattutto tra le giovani generazioni, l’ideale sportivo ed i valori che sono alla base della sana competizione: la lealtà, il fair play, il rispetto delle regole e dell’avversario.

Articoli Correlati

  • Premiazione SalentoSport EVENTI – “Gran Premio Giovanissimi del Salento”, SalentoSport è la “Miglior testata giornalistica sportiva salentina”

    Ci siamo anche noi di SalentoSport nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento”. La nostra redazione, infatti, lo scorso 3 febbraio è stata insignita del riconoscimento come miglior testata giornalistica sportiva salentina durante la serata organizzata dalla redazione Giovanissimi del Salento presso l’Aula polifunzionale di Neviano. La missione del Comitato organizzatore è quella di apportare idee…

  • Buon Natale da SalentoSport BUON NATALE!

    Da tutti noi di SalentoSport, l’augurio di un sereno Natale a tutti voi. Oggi e domani l’aggiornamento delle notizie sarà parziale, ma martedì 27 dicembre ritorneremo più carichi (in tutti i sensi…) che mai! BUON NATALE!

  • greco_stefano SERIE A – Greco orgoglio salentino: in Milan-Roma la sua prima convocazione nella massima serie

    Emozione dal sapore decisamente particolare quella che vivrà Stefano Greco, stasera, allo stadio Olimpico. L’estremo difensore di Galatina, infatti, è stato convocato da Luciano Spalletti per la sfida con il Milan: alla voce “portieri”, assieme a Szczesny e Allison, c’è anche il suo nome. Per il classe ’99 si tratta della prima convocazione in Serie A. Alla…

  • salento-mundial-2016 EVENTI – Cultura, integrazione e solidarietà: a Gallipoli arriva il Salento Mundial

    Tra meno di due ore sarà inaugurato ufficialmente il Salento Mundial, torneo di calcio a 11 ricreativo/amatoriale, promosso da Caroli Hotels, rivolto a comunità di stranieri residenti sul territorio italiano. Il torneo si giocherà presso i campi del Centro sportivo Montefiore di Gallipoli e vedrà la partecipazione di quattro squadre: L’associazione Vento Nuovo di Lecce, la…

  • marino_raimondo_maradona EVENTI – Raimondo Marino a Nardò: corsi di tecnica individuale per i giovani

    A partire dal prossimo 5 dicembre, alle ore 16, il centro sportivo “Europa Soccer Academy” di Nardò ospiterà dei corsi di tecnica individuale. Fra gli allenatori ci sarà Raimondo Marino, ex calciatore, fra le altre, di Napoli, Lazio e Lecce, nonché ex allenatore delle giovanili del Lecce, di Taranto e Real Squinzano. Assieme a lui anche il…