APPUNTAMENTI – Torna il Premio Boutique ‘Città di Nardò’. La Neretina festeggia 10 anni

Dopo tre anni di pausa, torna l’appuntamento serale con il Premio Boutique “Città di Nardò”. Domenica 3 luglio, all’interno dello splendido scenario dell’Oasi Tabor, l’Asd Neretina Calcio, è lieta di presentare la terza edizione di un evento in cui confluiranno, moda, spettacolo ed intrattenimento, il tutto impreziosito dalle bellezze pronte a sfilare sulla passerella. Saranno difatti nove le modelle professioniste, a dover indossare gli abiti proposti dal Premio Boutique Città di Nardò.

Madrina della serata, sarà la bellissima Angelica Gianfrate, Miss Universo 2006. Inoltre, durante la manifestazione si esibiranno gli Effetto Doppler, reduci dalla positiva esperienza di X-Factor di Raidue, i neritini dell’Associazione Break Dance, vincitori della Corrida su Canale 5, gli Scattacore con le loro pizziche, l’Imperfetto Eddy Martano nelle vesti di Renato Zero e i ballerini del Battito Latino. Ad immortalare le immagini più suggestive della serata, sarà il fotografo Paolo Bonsegna.

Oltre ai diversi ospiti presenti alla serata, il 3° Premio Boutique “Città di Nardò”, omaggerà dieci personaggi che hanno dato lustro al territorio. «Abbiamo voluto premiare dieci personaggi – spiega l’organizzatore e presidente della Neretina Calcio, Giampiero Presicce per festeggiare i dieci anni dalla nascita della Neretina Calcio e per questo traguardo la società ha voluto compiere un’ulteriore sforzo. Infine ricordo che nella mattinata di domenica 3 luglio, passeggerà nelle località balneari di Nardò, la madrina Angelica Gianfrate, e per chi le chiederà un autografo, verrà consegnato un biglietto gratuito valido per la serata».

Ecco i nomi dei dieci personaggi che saranno premiati durante la serata: Marcello Risi, neosindaco di Nardò; Gianni Calignano stilista; Paolo Zacchino, artista ed ideatore del museo di Porta Falsa; Gregorio Caputo storico cabarettista neritino; Luciano Barbetta, industriale, presidente della sezione abbigliamento della Confindustria di Lecce; Luciano Falangone, pittore (non vedente); Walter Greco, pittore; Walter Gabellone dell’associazione “Alla Conquista della Vita”; Antonio Durante imprenditore e Biagio Valerio giornalista.

Lorenzo FALANGONE

Nato 26 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio “M. Campione” 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro “Per dirti ciao”.

Articoli Correlati

  • partita-del-cuore-presentazione EVENTI – “Respect” e Partita del Cuore, a Gallipoli si sfidano attori, avvocati e Salento Panathlon

    E’ stata presentata oggi presso palazzo Adorno, sede della Provincia di Lecce, la Partita del Cuore, evento conclusivo del progetto “Respect – Rispetto dei diritti dell’adolescenza – Memorial Mario Russo”, organizzato dall’Ordine degli Avvocati leccesi col patrocinio della Regione Puglia, del Ministero dell’Istruzione e dei Comuni di Gallipoli, Lecce, Aradeo, Cavallino, Copertino, Galatone, Guagnano, Lizzanello,…

  • toma-antonio-tlp.com VIDEO! Mara-Toma fa ancora stropicciare gli occhi. Per gli spagnoli è suo il gol più bello di sempre

    Il dibattito sul gol più bello della storia del calcio appassiona tifosi e addetti ai lavori da decenni, e ognuno ha la sua da dire in merito. Maradona? Cruijff? Van Basten? Pelè? Best? L’elenco delle domande è lunghissimo, e nessuno ha una risposta oggettivamente corretta. Tra i nomi sopra elencati, e su questo è difficile…

  • salento-mundial-2016 EVENTI – Salento Mundial, a Gallipoli la coppa delle comunità migranti

    Si disputerà dal 10 al 12 dicembre la seconda edizione di Salento Mundial, coppa delle comunità migranti, torneo di calcio amatoriale riservato alle comunità residenti in Italia, in programma a Gallipoli e organizzato da Caroli Hotels e dall’ASD Capo di Leuca, in collaborazione con i numerosi partner che permettono lo svolgimento della manifestazione con il…

  • milan-club-nardo EVENTI – Milan Club Nardò, per il 45° anniversario un triangolare con Gallipoli e Galatone

    Grande appuntamento per tutti i cuori rossoneri in vista del 45° anniversario del Milan Club Nardò. Sabato 4 novembre, a partire dalle ore 19.30 presso il centro sportivo Europa Soccer Academy (strada Comunale Copertino n°11, Nardò), il club di via Cairoli ospiterà il Milan Club Gallipoli e il Milan Club Galatone per la prima edizione…

  • lupiae-team-salento-basket SPORT – Disability Friends, un’app per gli sportivi disabili. L’idea parte da Nardò

    Storicamente lo sport si è distinto come straordinario strumento di inclusione. Parte da Nardò un’idea che mira a spalancare le porte del mondo sportivo ad atleti e non disabili. Disability Friends è il nome del progetto che aderisce all’iniziativa della Regione Puglia PIN, rivolta a tutti i giovani col desiderio di mettere in pratica un’idea imprenditoriale….