EVENTI – Ancora riconoscimenti per SalentoSport: premio come miglior testata giornalistica sportiva!

Domani sera, alle ore 20, il "Gran Premio Giovanissimi del Salento 2018" presso la Sala Polifunzionale a Neviano. SalentoSport, per il secondo anno consecutivo, riceve il premio come miglior testata giornalistica sportiva

premio-salentosport

Foto: La premiazione dello scorso anno, con L. Falagone, A. Giannotta e L. Alemanno

Una volta può capitare di vincere a tutti, se i successi sono due, e per giunta consecutivi, allora è lecito ritenere che si stia lavorando nel modo giusto, ottenendo il consenso di lettori ed addetti ai lavori. Non che la professionalità e la competenza, dimostrate quotidianamente, di SalentoSport fossero minimamente in discussione (ci scuserete per questo picco di autostima voi che, con passione e costanza, ci seguite sempre e conoscete la nostra umiltà), ma troppo spesso non prendiamo le copertine che invece gli altri ci dedicano, abituati a fare quello che consideriamo il nostro dovere in silenzio e con incredibile sobrietà.

Così, siamo qui ad annunciarvi che SalentoSport si è aggiudicata, per il secondo anno consecutivo, il titolo di miglior testata giornalistica sportiva a giudizio della Redazione del periodico “Giovanissimi del Salento”.  Il riconoscimento ci verrà consegnato domani, in occasione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento 2018” che si svolgerà a Neviano, presso la Sala Polifunzionale (inizio della cerimonia alle ore 20).

A fare gli onori di casa Antonio Megha, assessore alla Cultura del Comune di Neviano, mentre la conduzioneè affidata a Fiorella Mastria. Presente il direttore dei “Giovanissimi del Salento”, Alessio Quarta.

Venerdì vi racconteremo come è andata, per il momento, un sincero e sentitissimo ‘grazie’…al quadrato!

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati