EVENTI – Ancora riconoscimenti per SalentoSport: premio come miglior testata giornalistica sportiva!

Domani sera, alle ore 20, il "Gran Premio Giovanissimi del Salento 2018" presso la Sala Polifunzionale a Neviano. SalentoSport, per il secondo anno consecutivo, riceve il premio come miglior testata giornalistica sportiva

premio-salentosport

Foto: La premiazione dello scorso anno, con L. Falagone, A. Giannotta e L. Alemanno

Una volta può capitare di vincere a tutti, se i successi sono due, e per giunta consecutivi, allora è lecito ritenere che si stia lavorando nel modo giusto, ottenendo il consenso di lettori ed addetti ai lavori. Non che la professionalità e la competenza, dimostrate quotidianamente, di SalentoSport fossero minimamente in discussione (ci scuserete per questo picco di autostima voi che, con passione e costanza, ci seguite sempre e conoscete la nostra umiltà), ma troppo spesso non prendiamo le copertine che invece gli altri ci dedicano, abituati a fare quello che consideriamo il nostro dovere in silenzio e con incredibile sobrietà.

Così, siamo qui ad annunciarvi che SalentoSport si è aggiudicata, per il secondo anno consecutivo, il titolo di miglior testata giornalistica sportiva a giudizio della Redazione del periodico “Giovanissimi del Salento”.  Il riconoscimento ci verrà consegnato domani, in occasione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento 2018” che si svolgerà a Neviano, presso la Sala Polifunzionale (inizio della cerimonia alle ore 20).

A fare gli onori di casa Antonio Megha, assessore alla Cultura del Comune di Neviano, mentre la conduzioneè affidata a Fiorella Mastria. Presente il direttore dei “Giovanissimi del Salento”, Alessio Quarta.

Venerdì vi racconteremo come è andata, per il momento, un sincero e sentitissimo ‘grazie’…al quadrato!

Luigi ALEMANNO
Giornalista pubblicista dal 2011, vicedirettore di SalentoSport.net. Responsabile della redazione sportiva di Teleonda dal 2009 al 2012, corrispondente per Piazzasalento dal Comune di Gallipoli dal 2012 al 2014, responsabile della comunicazione per la S.S.D. Gallipoli Football 1909 Srl dal 2012 al 2015.

Articoli Correlati

  • salentosport-premio-miglior-testata-giovanissimi-salento EVENTI – SalentoSport è la miglior testata giornalistica sportiva salentina! Ecco tutte le eccellenze

    È SalentoSport la miglior testata giornalistica sportiva salentina 2017/18. Ieri sera, presso la Sala Polifunzionale di Neviano, “Giovanissimi del Salento” ha premiato le eccellenze del calcio giovanile e dell’editoria salentina per la seconda edizione. Con la scrupolosa organizzazione di Michele Giannotta – dopo l’introduzione dell’asssessore alla Cultura del Comune di Neviano, Antonio Megha – il…

  • vicini LUTTO – Addio ad Azeglio Vicini, il commissario tecnico delle ‘notti magiche’

    Lutto per il calcio italiano. Si è spento a Brescia (città che ormai lo aveva adottato) l’ex ct della Nazionale italiana Azeglio Vicini. Avrebbe compiuto 85 anni a marzo il commissario tecnico che guidò gli Azzurri dal 1986 al 1991, prima di essere sostituito da Arrigo Sacchi. Nella memoria collettiva, Vicini è stato il ct…

  • figilo-gallipoli EVENTI – L’esperienza di SalentoSport: al Festival del Giornalismo Locale ci siamo anche noi

    C’era anche SalentoSport al Festival dell’informazione giornalistica locale (“Figilo”), a Gallipoli, lo scorso 27 gennaio. Presso il Bellavista Club, tre giorni – dal 25 al 27 gennaio – di dibattiti, incontri formativi, proiezione di documentari, presentazioni di libri e concorsi enogastronomico dinanzi a nutrite platee. Tanti i personaggi di spicco del palcoscenico dell’informazione locale e…

  • ARBITRI – Scomparsa Pirandola, il cordoglio di Liaci: “È stato un prezioso punto di riferimento”

    La scomparsa di Giancarlo Pirandola (nella scorsa notte a causa di un infarto) ha provocato grande dolore nell’ambito del comitato provinciale della Uisp Lecce, con la quale l’ex arbitro aveva condiviso un’esperienza ultratrentennale, in particolare come designatore per il campionato di calcio dell’associazione. Il presidente Vincenzo Liaci esprime tutto il suo cordoglio: “È una grave perdita per…

  • auguri-feste-natale-salentosport VIDEO! Tante lingue, un unico abbraccio: gli imperdibili auguri degli sportivi salentini

    Feste e sport non si possono conciliare? Chi l’ha detto! Noi di SalentoSport, che siamo sempre un passo avanti a tutti, abbiamo deciso di raccogliere gli auguri di diverse realtà dello sport nostrano, unendole in una produzione esclusiva, firmata dal nostro videomaker Alessandro Ferraro. Un collage divertente e sincero, per ricordare che, al di là…