VOLLEY A2/m – Alessano, Venneri recrimina: “All’inizio quasi inesistenti. E quella chiamata fuori su Jeliazkov…”

aurispa alessano

Foto: @Aurispa Alessano

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Il ko contro il Tuscania non è proprio andato giù al numero uno dell’Aurispa Alessano, Massimo Venneri, che ha molto da recriminare, in particolare contro alcune decisioni dell’arbitro. “Peccato per quel pallone fischiato contro alla fine – esordisce il massimo dirigente biancazzurro – , avremmo meritato il 2-2 e nella peggiore delle ipotesi portato a casa un punto che in trasferta ha un valore importante. Invece usciamo dalla sfida di Montefiascone con un triste verdetto. Non so spiegarmi cosa sia successo ai ragazzi ad inizio di partita, in campo erano quasi inesistenti. Poi con coraggio e orgoglio, dopo le sostituzioni effettuate dal tecnico Bramato, la squadra si è ripresa e ha cominciato a giocare. Non c’è stata storia nel terzo parziale, quando gli avversari forti del 2-0 sono calati lasciandoci l’iniziativa. Molto combattuta l’ultima frazione, c’è rammarico per la conclusione di Jeliazkov chiamata fuori, saremmo passati sul 23-24 con la situazione a nostro favore, affidando le speranze di vittoria al tie break”.

Il presidente dell’Aurispa Alessano, tuttavia, confida in un pronto riscatto nell’immediato futuro: “I prossimi due impegni casalinghi consecutivi dovranno servire a riscattare la battuta d’arresto con Tuscania, in modo da arrotondare il bottino in graduatoria”, conclude Venneri.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • vittoria-assicurazioni-casarano-volley VOLLEY D/f – Vittoria Ass.ni Casarano, cammino travolgente: ko anche Sava

    Prosegue sempre più spedito e convincente il cammino delle rossazzurre di mister Carbone che inanellano, in quel di Sava, il successo numero ventidue in stagione grazie al quale il bottino in classifica raggiunge quota 61 punti. Dalla trasferta in terra tarantina sono arrivate per Carlino e co. positive conferme non solo dal punto di vista del…

  • volley-leverano-apr 2018 VOLLEY B/m – Leverano schianta Taranto e sogna la A2

    Vittoria doveva essere e vittoria è stata per la BCC Leverano Volley. Per blindare il primo posto in classifica con 2 turni di anticipo sulla fine della regular-season, bisognava vincere con qualsiasi risultato in questo penultimo turno interno che metteva di fronte i gialloblù di mister Andrea Zecca e la Erredi Assicurazioni Frascolla Taranto. Alessandro…

  • zecca andrea VOLLEY B/m – Leverano, Zecca pronto al rush finale: “Blindare la vetta, poi testa ai playoff”

    Come tutti i campionati nazionali di volley, si avvia alla conclusione anche la Serie B, che ha registrato nel girone G il dominio incontrastato della Bcc Leverano. Al sodalizio gialloblù guidato in panca da coach Andrea Zecca mancano solo due punti per avere la certezza del primo posto, importantissimo in chiave playoff promozione, e a…

  • giandomenico-emiliano_arillo VOLLEY B1/f – Maglie, l’orgoglio di Giandomenico: “Derby vinto e salvezza anticipata due imprese”

    Il campionato di Serie B1 di volley femminile è pronto al rush finale e non smette di regalare sorprese ed emozioni, come avvenuto nello scorso week-end con la vittoria del Maglie sul Cutrofiano, nell’attesissimo derby tutto salentino. Una vera e propria impresa per le ragazze di coach Emiliano Giandomenico, capaci di non lasciare nemmeno un punto…

  • volley-magik-copertino VOLLEY C/f – Magik Volley Copertino, successo esterno a Lecce con qualche sofferenza di troppo

    La Magik Volley Copertino si aggiudica il derby contro il Tennent’s Grill Lecce e consolida la seconda piazza con sette punti di vantaggio sul Castellaneta, sconfitto in casa dalla capolista Noci. Coach Quarta manda in campo il sestetto con la diagonale formata da capitan Greco e da Cavarra in regia, Romano e Scupola in banda,…

Lascia un commento