VOLLEY A2/m – Alessano, Venneri recrimina: “All’inizio quasi inesistenti. E quella chiamata fuori su Jeliazkov…”

aurispa alessano

Foto: @Aurispa Alessano

Fonte: Nuovo Quotidiano di Puglia |

Il ko contro il Tuscania non è proprio andato giù al numero uno dell’Aurispa Alessano, Massimo Venneri, che ha molto da recriminare, in particolare contro alcune decisioni dell’arbitro. “Peccato per quel pallone fischiato contro alla fine – esordisce il massimo dirigente biancazzurro – , avremmo meritato il 2-2 e nella peggiore delle ipotesi portato a casa un punto che in trasferta ha un valore importante. Invece usciamo dalla sfida di Montefiascone con un triste verdetto. Non so spiegarmi cosa sia successo ai ragazzi ad inizio di partita, in campo erano quasi inesistenti. Poi con coraggio e orgoglio, dopo le sostituzioni effettuate dal tecnico Bramato, la squadra si è ripresa e ha cominciato a giocare. Non c’è stata storia nel terzo parziale, quando gli avversari forti del 2-0 sono calati lasciandoci l’iniziativa. Molto combattuta l’ultima frazione, c’è rammarico per la conclusione di Jeliazkov chiamata fuori, saremmo passati sul 23-24 con la situazione a nostro favore, affidando le speranze di vittoria al tie break”.

Il presidente dell’Aurispa Alessano, tuttavia, confida in un pronto riscatto nell’immediato futuro: “I prossimi due impegni casalinghi consecutivi dovranno servire a riscattare la battuta d’arresto con Tuscania, in modo da arrotondare il bottino in graduatoria”, conclude Venneri.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • olimpia-volley-galatina VOLLEY – Tutti i risultati del weekend 18-19 novembre 2017 dalla Lega2 alla Serie D

    VOLLEY – Tutti i risultati del weekend 18-19 novembre 2017 dalla Lega2 alla Serie D LEGA2 VOLLEY GIRONE BLU Risultati (11a giornata): bergamo-Cantù 0-3, Mondovì-Spoleto 2-3, Ortona-Brescia 3-2, Lagonegro-Gioia 0-3, Club Italia-Tucania 2-3, Taviano-Bolzano 3-2. Classifica: Tuscania 29; Spoleto 25; Bergamo 23; Gioia del Colle 22; Brescia 19; Ortona e Cantù 17; Lagonegro 12; Mondovì…

  • tifosi-aurispa-alessano VOLLEY A2/m – Santa Croce stoppa Alessano e accede ai quarti di Coppa Italia

    L’Aurispa Alessano chiude il girone di andata con una sconfitta per 3-1 sul campo dei Lupi Santa Croce. I ragazzi di Tofoli non riescono a sfruttare tre set point nel primo parziale e, dopo aver vinto il secondo, cedono ai padroni di casa complici i tanti errori commessi. Con questa vittoria i toscani si aggiudicano l’ultimo posto disponibile nei quarti…

  • fanizza-vincenzo-volley VOLLEY – È di Francavilla Fontana il nuovo allenatore della Nazionale maschile Pre Juniores

    Nella seduta odierna del Consiglio Federale, tenutasi a Roma presso la sede della Federazione Italiana Pallavolo, è stata ufficializzata la nomina di Vincenzo Fanizza ad allenatore della nazionale di pallavolo maschile Pre Juniores che coinvolgerà atleti nati dal 2001 in poi. Il tecnico pugliese, attualmente alla guida della formazione militante in serie B maschile della Materdominivolley.it Castellana Grotte, sarà impegnato già…

  • casarano-assicurazioni-volley VOLLEY D/f – Casarano, superato a pieni voti l’ostacolo San Cassiano

    L’anticipo di campionato giocato al Palazzetto dello sport di Via Olanda ha visto primeggiare le rossazzurre di mister Carbone che, grazie ad una prestazione impeccabile, hanno avuto vita facile contro un temibile San Cassiano, giunto in casa della capolista per tentare il colpaccio. Sin dalle battute iniziali Carlino e compagne hanno voluto mettere le cose in chiaro: il sesto successo consecutivo…

  • casarano-volley VOLLEY C/m – Quattro set e due sedi diverse, Casarano supera Specchia e si tiene la vetta

    Perle di Puglia Casarano batte in quattro set Sandemetrio Volley Specchia e si conferma al comando del girone B di Serie C maschile. Le due formazioni hanno offerto uno spettacolo a cui hanno assistito circa mille spettatori, rendendo il palasport di Via Olanda sold-out. Il primo set, fortemente compromesso dal terreno scivoloso che ha pregiudicato…

Lascia un commento