VOLLEY B/m – Tegola Taviano, i giallorossi perdono capitan Battilotti

Stagione conclusa per lo schiacciatore che ha rimediato una sublussazione alla spalla. Il diesse Merico sulla sfida di sabato ad Ottaviano: "Sarà dura ma proveremo a bissare il successo"

battilotti

Foto: A. Battilotti

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Taviano dovrà affrontare la fase decisiva della stagione, con il ritorno della semifinale playoff contro l’Ottaviano e la potenziale finale, senza il suo capitano Andrea Battilotti. Lo schiacciatore è uscito malconcio dalla sfida del PalaIngrosso di domenica scorsa contro i campani ed il suo infortunio, purtroppo per i giallorossi, si è rivelato più serio del previsto: sublussazione alla spalla e per lui l’annata è da considerarsi conclusa in anticipo. Per sostituirlo è pronto Floride Ntotila.

Intanto, sulla sfida di sabato in terra napoletana, il direttore sportivo della Pag, Massimo Portaccio, avverte: “Troveremo un ambiente molto caldo e sappiamo che sarà dura. Il team campano si è dimostrato degno avversario e merita grande rispetto, ma proveremo con tutte le nostre forze a bissare il successo della prima partita ed a volare in finale. Sarebbe un grave errore scendere in campo pensando alla bella”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • della-rosa-giulia_arillo VOLLEY B1/f – Maglie, un’alzatrice di esperienza: ecco Giulia Della Rosa

    Il puzzle inizia ormai ad assumere una forma ben definita. L’ultimo pezzo che va ad incastrarsi nel roaster del Volley Maglie 2017-2018 disegnato dal diesse Antonio Mattei è una pedina di gran valore. Chi la conosce sa bene che rappresenta una garanzia assoluta di affidabilità, un vero pezzo da novanta della categoria. I dirigenti rossoblu…

  • Serena_Grassi_Pirrone VOLLEY C/f – Magik Copertino, la nuova centrale è una ex Minervino e Spongano

    Prosegue a ritmo serrato il lavoro di allestimento della rosa della Volley Magik Copertino in vista del prossimo campionato di Serie C. Il direttore sportivo del sodalizio gialloblu, Mimmo Ciccarese, ha infatti perfezionato l’ingaggio della centrale Serena Grassi Pirrone, classe 1994 per 178 centimetri di altezza. La giocatrice originaria di Bagnolo del Salento ha mosso i primi passi nella Futura Volley…

  • compierchio-giorgia VOLLEY B1/f – Maglie, scommessa romana: ecco la palleggiatrice Compierchio

    Per una squadra che vuole arrivare lontano è fondamentale assicurarsi il carburante necessario e il Maglie del presidente Andrea Bavia fa il pieno di “benzina verde” con l’arrivo della giovane talentuosa palleggiatrice Giorgia Compierchio, sul cui biglietto da visita campeggia vistoso uno scudetto tricolore grazie alla conquista nel giugno scorso del titolo nazionale U18 con…

  • scupola-neire VOLLEY C/f – Magik Copertino, da Cutrofiano la nuova schiacciatrice

    Altro arrivo in casa Volley Magik Copertino. Farà parte del roster 2017-2018 che disputerà il prossimo campionato di Serie C la talentuosa schiacciatrice Neire Scupola, proveniente dalla Demo.Co.S. Cutrofiano con cui ha disputato gli ultimi due campionati di B1. L’atleta originaria di Specchia, classe 1988 per 175 centimetri di altezza, ha indossato in passato le casacche della Pallavolo Altamura, contribuendo in maniera determinante…

  • alessano-volley VOLLEY A2/m – Alessano, Tofoli: “Vincere per creare entusiasmo e riempire il palazzetto”

    Nuovo inizio, nuova sfida. Nel primo giorno della nuova stagione intervista a mister Paolo Tofoli che racconta sensazioni e programmi che attendono la squadra in questa nuova avventura. Una nuova avventura è appena iniziata per l’Aurispa Alessano. Molti i cambiamenti di questa stagione, a partire dagli atleti, quasi tutti volti nuovi, e dal mister Tofoli. Da oggi si…