VOLLEY B/m – Tegola Taviano, i giallorossi perdono capitan Battilotti

Stagione conclusa per lo schiacciatore che ha rimediato una sublussazione alla spalla. Il diesse Merico sulla sfida di sabato ad Ottaviano: "Sarà dura ma proveremo a bissare il successo"

battilotti

Foto: A. Battilotti

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Il Taviano dovrà affrontare la fase decisiva della stagione, con il ritorno della semifinale playoff contro l’Ottaviano e la potenziale finale, senza il suo capitano Andrea Battilotti. Lo schiacciatore è uscito malconcio dalla sfida del PalaIngrosso di domenica scorsa contro i campani ed il suo infortunio, purtroppo per i giallorossi, si è rivelato più serio del previsto: sublussazione alla spalla e per lui l’annata è da considerarsi conclusa in anticipo. Per sostituirlo è pronto Floride Ntotila.

Intanto, sulla sfida di sabato in terra napoletana, il direttore sportivo della Pag, Massimo Portaccio, avverte: “Troveremo un ambiente molto caldo e sappiamo che sarà dura. Il team campano si è dimostrato degno avversario e merita grande rispetto, ma proveremo con tutte le nostre forze a bissare il successo della prima partita ed a volare in finale. Sarebbe un grave errore scendere in campo pensando alla bella”.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati