VOLLEY B/m – Taviano, Licchelli: “Affronteremo il Potenza con diverse incognite”

Oggi, alle ore 18, il recupero col Potenza. Il tecnico avverte: "Dovremo fare leva su esperienza, fattore campo e su una maggiore caratura tecnica"

licchelli-fabrizio-volley-taviano

Foto: F. Licchelli (@F. Cezza)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Scenderà in campo oggi, alle ore 18, la Volley Taviano per recuperare il match col Potenza, rinviato domenica scorsa e valido per l’undicesima giornata di Serie B maschile. Coach Fabrizio Licchelli“Siamo reduci da una lunga sosta, durante la quale ci siamo allenati poco e male, prima a causa dell’influenza che ha colpito quasi tutti i componenti dell’organico e poi, negli ultimi giorni, perché l’abbondante nevicata abbattutasi sul Salento ha reso problematici gli spostamenti. Abbiamo sostenuto la prima seduta di lavoro a ranghi completi domenica, al posto della partita che è stata rinviata”.

“Affronteremo il Potenza con diverse incognite – aggiunge Licchelli – sulle nostre condizioni. Si tratterà di fare leva sull’esperienza, sul fattore campo e sulla maggiore caratura tecnica. Ma stante il periodo, e tenuto conto che il maltempo ha colpito sia la Puglia che la Basilicata, è probabile che anche le altre formazioni abbiano dovuto fare i conti con problemi analoghi”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • casarano-volley VOLLEY C/m – Casarano riceve Specchia per un derby dalle mille emozioni

    La convincente prova fatta registrare dal Casarano nell’ultima uscita sul parquet della capolista Taranto ha regalato ad Anastasia e co. un’importante iniezione di fiducia e autostima in vista della delicata sfida che li attende nel prossimo turno di campionato. A far visita ai rossazzurri sarà infatti il combattivo Sandemetrio Specchia di Mister Strambaci pronto a dar vita ad un match dalle mille…

  • casarano-volley-under-14-maschile-campione-provinciale-mar-2017 VOLLEY – Giovanili, il Casarano si laurea campione provinciale Under 14 maschile

    Grande soddisfazione per la formazione Under 14 maschile del Casarano Volley che si laurea campione provinciale, primo titolo giovanile della sua storia. La squadra allenata da mister Cerfeda ha compiuto una vera e propria impresa, superando per 3-1 la favorita Sbv Galatina, che pure era passata in vantaggio, portandosi a casa il primo set. Poi…

  • alliste-volley-festa-spogliatoio-promozione-180317-foto-basurto-sebastiano VOLLEY D/m – Alliste in Serie C, i ringraziamenti del presidente Adamo a squadra, staff tecnico e dirigenti

    Non si è spento, com’è normale che sia, l’entusiasmo per la promozione diretta dell’Asd Alliste Volley in Serie C, ottenuta sul campo, lo scorso 18 marzo, all’ultimo turno di campionato. “Un risultato storico – commenta il presidente dell’Alliste Volley Cosimo Adamo – ottenuto grazie ad un gruppo di veri uomini, guidato da un bravissimo allenatore,…

  • alessano VOLLEY A2/m – Alessano, colpo grosso a Brescia: salvezza più vicina

    Nuova vittoria per l’Aurispa Alessano, la sesta in otto giornate della Pool salvezza. Questa volta a farne le spese è stata la Centrale del latte McDonald’s Brescia, sconfitta in maniera netta per 3-0 davanti al proprio pubblico. Con questo risultato la squadra biancazzurra scavalca in classifica proprio Cisolla e compagni, issandosi in solitaria al terzo…

  • VOLLEY D/M – Alliste, è tutto vero: arriva la promozione diretta in Serie C

    Una notte da sogno. Quella che tutti i tifosi allistini si aspettavano. L’Asd Volley batte il Leverano, sfrutta il clamoroso scivolone della Bee Volley Lecce, ex capolista, sul campo della Showy Boys Galatina, e chiude al primo posto la regular season del girone C di Serie D con 41 punti, due in più rispetto a…