VOLLEY B/m – Taviano, Licchelli: “Affronteremo il Potenza con diverse incognite”

Oggi, alle ore 18, il recupero col Potenza. Il tecnico avverte: "Dovremo fare leva su esperienza, fattore campo e su una maggiore caratura tecnica"

licchelli-fabrizio-volley-taviano

Foto: F. Licchelli (@F. Cezza)

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

Scenderà in campo oggi, alle ore 18, la Volley Taviano per recuperare il match col Potenza, rinviato domenica scorsa e valido per l’undicesima giornata di Serie B maschile. Coach Fabrizio Licchelli“Siamo reduci da una lunga sosta, durante la quale ci siamo allenati poco e male, prima a causa dell’influenza che ha colpito quasi tutti i componenti dell’organico e poi, negli ultimi giorni, perché l’abbondante nevicata abbattutasi sul Salento ha reso problematici gli spostamenti. Abbiamo sostenuto la prima seduta di lavoro a ranghi completi domenica, al posto della partita che è stata rinviata”.

“Affronteremo il Potenza con diverse incognite – aggiunge Licchelli – sulle nostre condizioni. Si tratterà di fare leva sull’esperienza, sul fattore campo e sulla maggiore caratura tecnica. Ma stante il periodo, e tenuto conto che il maltempo ha colpito sia la Puglia che la Basilicata, è probabile che anche le altre formazioni abbiano dovuto fare i conti con problemi analoghi”.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati