VOLLEY D/f – Altre due riconferme e un nuovo libero per la Vittoria Casarano

Confermate Barbara Carlino e Debora Salvatore, ecco il nuovo libero Laura Lazzari

volley tricase generica ph alessandro rillo

Foto: a destra Laura Lazzari (©A. Rillo)

Due riconferme e un nuovo arrivo per la Vittoria Assicurazioni Volley Casarano. Vestiranno nuovamente la casacca rossazzurra Barbara Carlino e Debora Salvatore, che, insieme alla già confermata Ilaria De Micheli, formeranno la batteria di centrali su cui potrà contare, anche quest’anno, mister Carlo Carbone.

Il nuovo arrivo è Laura Lazzari, libero, originaria di San Cassiano, che arriva alla corte di mister Carbone dopo un’annata strepitosa vissuta a Spongano, dove ha sfiorato la promozione in Serie B2. Nonostante la sua giovane età, Lazzari vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo militati ad altissimi livelli nella massima categoria regionale (Serie C): dopo aver giocato i campionati giovanili con la società del proprio paese, l’atleta ha vestito anche le maglie di Cutrofiano (promozione in B2, 2013/44), Tricase (2014/15 e 2015/16, playoff promozione in B2) e SPongano (2016/17, playoff promozione in B2).

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati