VOLLEY – Parte la stagione 2017/18 della Showy Boys con tante novità per i più piccoli

"E' una grossa novità l'avvio dei corsi per le ragazze - dichiare il direttore tecnico del club, Francesco Papadia, uno dei fondatori della Showy Boys dal lontano 1967 - registriamo fermento attorno al nostro movimento pallavolistico e voglia di partecipare in prima persona alle nostre attività"

showy-boys-volley

La Showy Boys Volley Galatina ha avviato i corsi della scuola volley dedicata a under 18 e under 16, guidati dal tecnico, ex Nazionale, Gianluca Nuzzo. Domani, 25 settembre, alle ore 17 (palestra del Comprensivo “Polo 2” di Noha) toccherà ai più piccoli del settore minivolley dare il via alla stagione in cui partiranno anche i corsi di minivolley femminile per bambine e ragazze dai 6 ai 13 anni.

“E’ una grossa novità l’avvio dei corsi per le ragazze – dichiare il direttore tecnico del club, Francesco Papadia, uno dei fondatori della Showy Boys dal lontano 1967 – registriamo fermento attorno al nostro movimento pallavolistico e voglia di partecipare in prima persona alle nostre attività”.

In questi giorni la Showy Boys sta raccogliendo le adesioni ai nuovi corsi, suddivisi in avviamento allo sport (minivolley) per ragazzi e ragazze dai 6 ai 10 anni e corsi di pallavolo per ragazze under 12-13 e ragazzi under 12-13-14-16. E’ possibile effettuare l’iscrizione presso la sede della Showy Boys in piazza San Pietro 25 a Galatina o contattare l’Ufficio di segreteria al numero 347-3849653.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • aurispa-alessano VOLLEY A2/m – Aurispa Alessano al cardiopalma: con Siena vittoria dopo un tie-break thrilling

    Nuova grande prestazione casalinga dell’Aurispa Alessano che, dopo una partita non bellissima ma avvincente, ha avuto la meglio sull’Emma Villas Siena. I ragazzi di Tofoli hanno compiuto una piccola impresa al tie break, quando , sotto per 9-13, sono riusciti a ribaltare la situazione con un terrificante parziale di 6-0, aggiudicandosi il set per 15-13…

  • volley-magik-copertino VOLLEY C/f – Magik Copertino non lascia scampo alla New Volley Torre

    Prosegue il cammino vincente della Volley Magik Copertino che incassa altri tre punti a discapito della New Volley Torre. In poco più di un’ora di gioco, la formazione gialloblù manda in archivio la pratica e centra così la settima vittoria in campionato in otto gare. L’indisponibilità di Fanelli impone a mister Enrico Quarta di apportare qualche…

  • volley-assicurazioni-casarano VOLLEY D/f – Casarano rimonta la Magic Galatina, incredibile successo rossazzurro

    Dopo la debacle registrata sette giorni prima, il Casarano di mister Carbone era chiamato al riscatto immediato nonostante la caratura e la forza della Magic Volley Galatina, avversaria da affrontare nell’ottava giornata di campionato. Nel giro di due ore Carlino e compagne sono passate dal baratro alla gioia: sotto per due set a zero, le…

  • casarano-volley VOLLEY C/m – Casarano avanza, a San Vito i rossazzurri suonano la quinta sinfonia

    Il Perle di Puglia Casarano non ferma la propria corsa e si regala il quinto successo consecutivo espugnando il Palamacchitella di San Vito dei Normanni con il punteggio di 3-1. Un successo importante per Anastasia e compagni i quali conquistano tre punti fondamentali che gli consentono di mantenere il primato in classifica pur registrando un…

  • alessano VOLLEY A2/m – Alessano, in trasferta niente svolta: Catania vittorioso in 4 set

    Un’Aurispa Alessano molto fallosa non riesce a sfatare il tabù trasferta cedendo in quattro set al Catania. Con questa vittoria gli etnei superano in classifica i salentini di un punto, ma grazie alle sconfitte di Reggio Emilia e Massa, Alessano mantiene 4 punti di vantaggio sulla terz’ultima posizione. E’ stata una gara combattuta, con tutti…