VOLLEY – Parte la stagione 2017/18 della Showy Boys con tante novità per i più piccoli

"E' una grossa novità l'avvio dei corsi per le ragazze - dichiare il direttore tecnico del club, Francesco Papadia, uno dei fondatori della Showy Boys dal lontano 1967 - registriamo fermento attorno al nostro movimento pallavolistico e voglia di partecipare in prima persona alle nostre attività"

showy-boys-volley

La Showy Boys Volley Galatina ha avviato i corsi della scuola volley dedicata a under 18 e under 16, guidati dal tecnico, ex Nazionale, Gianluca Nuzzo. Domani, 25 settembre, alle ore 17 (palestra del Comprensivo “Polo 2” di Noha) toccherà ai più piccoli del settore minivolley dare il via alla stagione in cui partiranno anche i corsi di minivolley femminile per bambine e ragazze dai 6 ai 13 anni.

“E’ una grossa novità l’avvio dei corsi per le ragazze – dichiare il direttore tecnico del club, Francesco Papadia, uno dei fondatori della Showy Boys dal lontano 1967 – registriamo fermento attorno al nostro movimento pallavolistico e voglia di partecipare in prima persona alle nostre attività”.

In questi giorni la Showy Boys sta raccogliendo le adesioni ai nuovi corsi, suddivisi in avviamento allo sport (minivolley) per ragazzi e ragazze dai 6 ai 10 anni e corsi di pallavolo per ragazze under 12-13 e ragazzi under 12-13-14-16. E’ possibile effettuare l’iscrizione presso la sede della Showy Boys in piazza San Pietro 25 a Galatina o contattare l’Ufficio di segreteria al numero 347-3849653.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • VOLLEY C/f – Esordio positivo per la Magik Copertino, espugnata Bitonto

    Prima vittoria piena in campionato per la Volley Magik Copertino che espugna la palestra della scuola media “Anna De Renzio” di Bitonto e batte in tre set la Jet Log guidata da coach Francesco De Robertis. Le copertinesi conquistano così i primi tre punti e occupano la seconda posizione in classifica dietro la Boasorte Volley Barletta. Davvero positiva la…

  • leverano-volley VOLLEY – Serie B, Serie C, Serie D: risultati e classifiche dopo la prima giornata

    Al via nel weekend appena trascorso i campionati minori di Serie B, Serie C e Serie D di volley, maschile e femminile. Ecco il dettglio dei risultati: Serie B Maschile Girone G Risultati 1ª Giornata Snav Folgore Massa-Giocoleria Virtus 3-0; Fulgor Tricase V.-Romeonormanna Aversa 3-1; Orthogea Ostuni-Erredi Assicur.Taranto 0-0; Bcc Leverano-Pallavolo Bari 3-0; Matervolley Castellana-Florigel…

  • pag-volley-taviano VOLLEY A2/m – Taviano fa il pieno, Alessano si morde le mani: risultati e classifica dopo la 5ª giornata

    Sconfitta con polemiche per l’Aurispa Alessano sul campo dell’Aversa (LEGGI QUI LA CRONACA). Dopo essere stati in vantaggio di due set, i salentini allenati da coach Tofoli hanno perso la bussola e hanno subito la rimonta della squadra di casa, perdendo, poi, al tie-break. GIRONE BIANCO Risultati (5ª giornata): Santa Croce-Scarabeo Roma 2-3; Aversa-Alessano 3-2; Grottazzolina-Siena…

  • tifosi-aurispa-alessano VOLLEY A2/m – Alessano torna sconfitta da Aversa, polemiche per la direzione arbitrale

    Aurispa Alessano incapace di chiudere un match dominato nei primi due parziali e colpevole di aver fatto rientrare in partita un’Aversa in chiara difficoltà. Ma c’è da sottolineare una direzione di gara pessima, al limite dello scandalo che ha finito per favorire gli incolpevoli padroni di casa. Partita emozionante al “PalaJacazzi” tra i padroni di casa della Sigma Aversa e l’Aurispa…

  • Volley VOLLEY A2/m – Punti d’oro nel turno infrasettimanale per Taviano e Alessano: risultati e classifica

    Vittoria da due punti per l’Aurispa Alessano che, sul terreno amico di Tricase, piega l’Acqua Fonteviva Massa al quinto set. I parziali: 25-14, 23-25, 25-20, 22-25, 15-10. Grande trascinatore del gruppo allenato da coach Paolo Tofoli è stato Bartlomiej Lipinski, autore di 28 punti. Bene anche Milos Culafic, 17 punti, e Valeriano Usai, 13. Risultati…