VOLLEY B/m – Olimpia Sbv Galatina, un trio di belle speranze a disposizione di coach Stomeo

Si tratta di Alessio Rossetti, centrale, classe 1999; Lorenzo Persichino, centrale-opposto, classe 2000; Davide Petrosino, laterale classe 1999

olimpia-sbv-galatina-logo

Un terzetto di belle speranze per l’Olimpia Sbv Galatina. Tre giovani, di cui due provenienti dal proprio vivaio, entrano nel roster della prima squadra a disposizione di coach Stomeo.

Si tratta di Alessio Rossetti, centrale, classe 1999, 190 cm d’altezza, che si collocherà in prima linea blu-celeste, forte dell’esperienza di tre campionato di Serie C giocati ad alti livelli e dei tanti campionati di categoria svolti.

Nel duplice ruolo di centrale-opposto ci sarà Lorenzo Persichino, classe 2000, 198 cm, da sempre nelle giovanili della Sbv e con due campionati di Serie C alle spalle, nonostante la sua giovane età-

Infine, per il ruolo di laterale, è stato scelto Davide Petrosino, classe 1999, 188 cm d’altezza, proveniente dal Calimera.

Ora si attende la calendarizzazione della preparazione precampionato per fare la conoscenza dei nuovi atleti e capire, con le prime amichevoli, le potenzialità di questa giovane squadra.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati