VOLLEY C/f – La Magik Volley Copertino riparte da Mimmo Ciccarese ed Enrico Quarta

"Vogliamo dare continuità al progetto partito l'anno scorso e che ha visto le nostre atlete ai vertici di tutti i tornei disputati"

magik-volley-copertino

Mimmo Ciccarese è il nuovo direttore sportivo della Magik Volley Copertino, compagine che, l’anno prossimo, disputerà i campionati giovanili e il campionato di Serie C femminile.

“Sono bastati cinque minuti ed una stretta di mano col presidente Francesco Cipressa – dice Ciccarese che mi ha voluto fortemente, insieme all’attuale dirigenza, per accettare questa nuova avventura. Spero di esserne all’altezza. Vogliamo dare continuità al progetto che è partito l’anno scorso e che ha visto le nostre atlete ai vertici di tutti i tornei disputati. La promessa che posso fare, a poche ore dalla mia nomina, è che la Magik Volley Copertino non sarà una comparsa nel campionato di Serie C”.

“Abbiamo ben in mente la squadra che vogliamo attrezzare – aggiunge il ds – senza però dimenticare le nostre atlete, ed è per questo che incontrerò tutte le ragazze che ci hanno permesso di arrivare a questo traguardo”.

Enrico Quarta, infine, si dedicherà al settore giovanile come direttore tecnico e rivestirà il ruolo di primo allenatore della formazione maggiore che disputerà il campionato di Serie C.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • culafic_lipinsky_aurispa_alessano_volley_mmelcarne VOLLEY A2/m – Aurispa Alessano, tempo di bilanci: Culafic e Lipinsky i bombardieri

    La trasferta di Santa Croce ha chiuso il girone di andata del 73° campionato di A2 UnipolSai che ha decretato i primi verdetti. Otto le squadre che si contenderanno la Del Monte Coppa Italia di A2 partendo dai quarti di finale del 29 novembre: Tuscania-Siena, Spoleto-Santa Croce, Grottazzolina-Bergamo e Roma-Gioia del Colle. L’Aurispa Alessano ha chiuso il…

  • volley-magik-copertino VOLLEY C/f – Magik Copertino supera nettamente Barletta e resta in scia della vetta

    Poker di vittorie consecutive per la Volley Magik Copertino che tra le mura amiche della palestra del Comprensivo “Giovanni Falcone” batte nettamente in tre set la Boasorte Volley Barletta e si assicura tre punti che consolidano la terza posizione in classifica, rimanendo in scia delle battistrada Noci e Castellaneta. La partita evidenzia subito i diversi valori tecnici e di…

  • cutrofiano-volley VOLLEY B1/f – Inarrestabile Cutrofiano, sono sei su sei! Torrese ko e vetta consolidata

    Prosegue senza ostacoli la marcia a ritmi serra di Cuore di Mamma Cutrofiano, che nello scorso week-end ha superato 3-0 Fiamma Torrese conquistando la sesta vittoria in altrettante gare giocate. Le ragazze di coach Carratù hanno dominato in lungo e in largo il match, legittimando la palma di squadra del momento meritatamente conquistata nelle ultime…

  • volley-maglie VOLLEY B1/f – Maglie oltre tutti gli ostacoli, espugnata Isernia

    Quando riesci a far tuo un match dopo due ore di fatica, a domare un avversario indomito sul proprio campo, ad isolarti dal fragore di un pubblico che avrebbe scoraggiato chiunque, a giocare per due ore in un palazzetto letteralmente gelido, ad annullare un match point delle padrone di casa, a restare lucido dopo cinque…

  • volley-lecce-laica VOLLEY C/m – Laica Lecce, scivolone casalingo: passa Martina Franca

    Brutta caduta casalinga per la Volley Lecce che perde 3-0 con la Happy Casa Martina Franca e complica il proprio cammino in questa fase iniziale del campionato. Lamberto Cosi e compagni hanno faticato molto a mantenere alta la tensione. Peccato, perchè nel primo parziale, pur giocando frenati, erano riusciti a condurre sino al 13-9. Stessa storia nel parziale successivo, condotto…