VOLLEY C/f – La Magik Volley Copertino riparte da Mimmo Ciccarese ed Enrico Quarta

"Vogliamo dare continuità al progetto partito l'anno scorso e che ha visto le nostre atlete ai vertici di tutti i tornei disputati"

magik-volley-copertino

Mimmo Ciccarese è il nuovo direttore sportivo della Magik Volley Copertino, compagine che, l’anno prossimo, disputerà i campionati giovanili e il campionato di Serie C femminile.

“Sono bastati cinque minuti ed una stretta di mano col presidente Francesco Cipressa – dice Ciccarese che mi ha voluto fortemente, insieme all’attuale dirigenza, per accettare questa nuova avventura. Spero di esserne all’altezza. Vogliamo dare continuità al progetto che è partito l’anno scorso e che ha visto le nostre atlete ai vertici di tutti i tornei disputati. La promessa che posso fare, a poche ore dalla mia nomina, è che la Magik Volley Copertino non sarà una comparsa nel campionato di Serie C”.

“Abbiamo ben in mente la squadra che vogliamo attrezzare – aggiunge il ds – senza però dimenticare le nostre atlete, ed è per questo che incontrerò tutte le ragazze che ci hanno permesso di arrivare a questo traguardo”.

Enrico Quarta, infine, si dedicherà al settore giovanile come direttore tecnico e rivestirà il ruolo di primo allenatore della formazione maggiore che disputerà il campionato di Serie C.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati