VOLLEY C/m – Lecce, separazione con Vadacca: è Fabio Saccomanno il nuovo coach

Il direttore generale Selvaggi: "Purtroppo il rendimento della squadra è stato molto al di sotto delle attese, tanto da ritrovarci, per la prima volta nella nostra storia, all'ultimo posto della classifica"

volley-campo

Il Lecce Volley e mister Gianluca Vadacca si sono detti addio. La società salentina ha deciso di affidare la panchina all’esperto Fabio Saccomanno per provare a cambiare la rotta in una stagione non semplice.

“Ci è dispiaciuto molto interrompere la collaborazione con Gianluca Vadacca – spiega il direttore generale Ettore Selvaggi , purtroppo il rendimento della squadra è stato molto al di sotto delle attese, tanto da ritrovarci, per la prima volta nella nostra storia, all’ultimo posto della classifica. La stagione è ancora lunga e crediamo che la squadra sia nelle condizioni di dimostrare il proprio valore e scalare posizioni in classifica. Per questo ci siamo affidati ad un allenatore esperto, competente ed in grado di trasmettere grandi motivazioni. Ci stiamo allenando ad un ritmo elevato – conclude il dirigente del Leccee la prossima gara casalinga con il Grottaglie deve rappresentare l’inizio di un nuovo campionato”

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • volley-racale VOLLEY 1ª DIV/m – Volley Racale, straordinaria cavalcata per la promozione in Serie D

    Cavalcata vincente per il Volley Racale in Prima Divisione maschile e arriva sul campo una meritata promozione in Serie D. I biancazzurri, nell’ultimo turno, si sono sbarazzati dei Falchi Ugento e hanno tagliato, con una giornata d’anticipo, il traguardo promozione. Un successo bissato a tre stagioni di distanza e una sinergia vincente con il Volley…

  • cutrofiano-volley VOLLEY B1/f – Santa Teresa-Cutrofiano, capolista travolgente: è promozione in A2

    La Democos Cutrofiano perde contro la fortissima battistrada del girone, il Santa Teresa, ma conquista comunque aritmeticamente la salvezza in B1, visti i risultati dagli altri campi. Il match ha poco da dire, con le padrone di casa che faticano più del dovuto solo nel secondo, tiratissimo, parziale (25-27, 30-28 e 25-16): poi spazio alla…

  • olimpia-galatina VOLLEY B/m – Olimpia Galatina-Andria, basta un punto ai salentini ed è salvezza

    Serviva un punto all’Olimpia Galatina per brindare all’aritmetica salvezza nel campionato di Serie B. ed il punto la formazione di coach Giovanni Stomeo lo ha conquistato contro un’indomita Andria, perdendo al tie-break sul parquet amico (23-25, 23-25, 25-15, 26-24 e 12-15 i parziali). I salentini lasciano per strada i primi due set, poi la reazione…

  • leverano-volley VOLLEY B/m – Leverano-Bari, gialloblù in scioltezza e terzo posto al sicuro

    Tutto facile per il Leverano di Andrea Zecca, che conserva il terzo posto in classifica allungando sull’Ostuni sconfitto dalla capolista Gioia del Colle. Un 3-0 (25-15, 26-24 e 25-15 i parziali) sull’Asem Bari figlio della superiorità netta dei gialloblù salentini, trascinati dal solito Orefice (top scorer con 15 punti), da Sergio e Scrimieri (entrambi con…

  • maglie-volley VOLLEY B1/f – Maglie-Aprilia: parte bene la Betitaly, poi è crollo

    La firma sul big-match in chiave playoff è dell’Aprilia, che contro la Betitaly Maglie sfodera una prestazione di grande valore tecnico ed agonistico e si porta a casa con pieno merito un successo davvero pesante. Peccato per le ragazze di Giandomenico, che partivano bene e passavano a condurre la gara, per poi perdere spesso la giusta…