VOLLEY C/m – Lecce, separazione con Vadacca: è Fabio Saccomanno il nuovo coach

Il direttore generale Selvaggi: "Purtroppo il rendimento della squadra è stato molto al di sotto delle attese, tanto da ritrovarci, per la prima volta nella nostra storia, all'ultimo posto della classifica"

volley-campo

Il Lecce Volley e mister Gianluca Vadacca si sono detti addio. La società salentina ha deciso di affidare la panchina all’esperto Fabio Saccomanno per provare a cambiare la rotta in una stagione non semplice.

“Ci è dispiaciuto molto interrompere la collaborazione con Gianluca Vadacca – spiega il direttore generale Ettore Selvaggi , purtroppo il rendimento della squadra è stato molto al di sotto delle attese, tanto da ritrovarci, per la prima volta nella nostra storia, all’ultimo posto della classifica. La stagione è ancora lunga e crediamo che la squadra sia nelle condizioni di dimostrare il proprio valore e scalare posizioni in classifica. Per questo ci siamo affidati ad un allenatore esperto, competente ed in grado di trasmettere grandi motivazioni. Ci stiamo allenando ad un ritmo elevato – conclude il dirigente del Leccee la prossima gara casalinga con il Grottaglie deve rappresentare l’inizio di un nuovo campionato”

Articoli Correlati

  • caiulo-valerio VOLLEY C/m – Doppio successo, ossigeno puro per il Lecce Volley

    Con i cinque i punti conquistati in classifica, frutto della vittoria per 3-2 nel recupero di giovedì scorso con il Grottaglie e per 3-1 domenica pomeriggio sul campo di Ruffano, il Lecce Volley abbandona l’ultimo posto in graduatoria ai danni dello stesso Ruffano e dello Squinzano. “Avevamo bisogno di punti in classifica e di dare…

  • sbv-galatina-squinzano VOLLEY C/m – Sbv Galatina manda al tappeto Squinzano, terzo hurrà consecutivo

    Inanella la terza vittoria consecutiva la Sbv Galatina, regolando una Vis Squinzano che, seppur orfana del suo atleta di maggior spicco, l’opposto Carlo Pagano, oppone un’accanita resistenza ben oltre le oggettive aspettative. I giocatori ospiti scendono in campo con Colelli e Spalluto al centro, Maggio e Francone di banda, opposto Vizzino, al palleggio Epifani e…

  • casarano-volley VOLLEY C/m – Perle di Puglia Casarano espugna Grottaglie, secondo posto nel mirino

    La ripresa del campionato dopo la lunga sosta natalizia avrebbe potuto celare pericolose trappole per il Perle di Puglia Casarano che, al contrario, nella trasferta di Grottaglie regala ai propri tifosi una prestazione davvero convincente e senza fronzoli sfociata in un perentorio 3-0 a proprio favore. Quello giocatosi al Palazzetto di Via Campitelli è stato…

  • minervino_volley_danielegiannetta VOLLEY 1a DIV/f – Minervino, ritorno al successo dopo la sosta. Cozzetto: “Premiato il lavoro svolto”

    Nella prima gara del 2017, valevole per il nono turno del campionato di Prima Divisione femminile, la Futura Minervino ha la meglio con un secco 0-3 della Pro Loco Volley Uggiano, in un derby atteso da tempo e che non delude le aspettative. La compagine biancazzurra, allenata dall’ex Betitaly Maglie Fabio Cozzetto, torna al successo…

  • olimpia-galatina VOLLEY B/m – Olimpia Galatina, scoppola a Locorotondo

    Un inizio di nuovo anno nerissimo per l’Olimpia Galatina. Dopo il kappaò di Andria, il sestetto di Giovanni Stomeo è costretto a raccogliere i cocci di un’altra sconfitta, certamente più eclatante, in casa del Locorotondo fanalino di coda della classifica. Un 3-0 inatteso (26-24, 25-23 e 25-20 i parziali), che Buracci e compagni dovranno dimenticare…