VOLLEY C/m – Lecce, separazione con Vadacca: è Fabio Saccomanno il nuovo coach

Il direttore generale Selvaggi: "Purtroppo il rendimento della squadra è stato molto al di sotto delle attese, tanto da ritrovarci, per la prima volta nella nostra storia, all'ultimo posto della classifica"

volley-campo

Il Lecce Volley e mister Gianluca Vadacca si sono detti addio. La società salentina ha deciso di affidare la panchina all’esperto Fabio Saccomanno per provare a cambiare la rotta in una stagione non semplice.

“Ci è dispiaciuto molto interrompere la collaborazione con Gianluca Vadacca – spiega il direttore generale Ettore Selvaggi , purtroppo il rendimento della squadra è stato molto al di sotto delle attese, tanto da ritrovarci, per la prima volta nella nostra storia, all’ultimo posto della classifica. La stagione è ancora lunga e crediamo che la squadra sia nelle condizioni di dimostrare il proprio valore e scalare posizioni in classifica. Per questo ci siamo affidati ad un allenatore esperto, competente ed in grado di trasmettere grandi motivazioni. Ci stiamo allenando ad un ritmo elevato – conclude il dirigente del Leccee la prossima gara casalinga con il Grottaglie deve rappresentare l’inizio di un nuovo campionato”

Articoli Correlati

  • casarano-volley VOLLEY C/m – Lecce-Casarano, derby avvincente: a spuntarla sono i rossazzurri

    Il Casarano si aggiudica il derby in casa di un Lecce che ha provato in ogni modo a prolungare la striscia di risultati positivi. L’avvio del match è di marca ospite con il Casarano che scappa sul più quattro arrivando a condurre 12-8. Una dubbia decisione arbitrale fa saltare i nervi ai rossazzurri che calano…

  • olimpia-galatina VOLLEY B/m – Olimpia Galatina cade a Lamezia e subisce il sorpasso in classifica

    Semaforo rosso per l’Olimpia Galatina che viene sconfitta a Lamezia per 3-1. Uno stop, l’undicesimo stagionale che costringe i ragazzi di Giovanni Stomeo a guardarsi le spalle: da ora in poi i margini d’errore sono ridotti al minimo. Tornando al match di ieri, dopo aver perso il primo set (25-23), i salentini rialzano la testa…

  • cutrofiano-volley-russo-elisa VOLLEY B1/f – Cutrofiano, scatto d’orgoglio e successo convincente col Casal de’ Pazzi

    Serviva una prova d’orgoglio alla Democos Cutrofiano per lasciarsi alle spalle il momento difficile e così è stato. Le Pantere di Antonio Carratù hanno superato con un brillante 3-0 (25-22, 25-23 e 25-22 i parziali) il quotato Casal de’ Pazzi. Un successo che restituisce il sorriso a tutto l’ambiente cutrofianese e soprattutto genera nuovo entusiasmo,…

  • maglie-volley-16-17 VOLLEY B1/f – Maglie, delusione e rabbia per il kappaò di Altino

    Pomeriggio da dimenticare in terra abruzzese per la Betitaly Maglie, nonostante una partenza di carattere nel primo set (26-28). I buoni propositi non bastano contro un Altino dimostratosi avversario agguerrito e combattivo, che ha fatto valere il fattore casalingo, a cui va ad aggiungersi un arbitraggio ritenuto penalizzante dalla società salentina per via di alcune…

  • taviano-cezza VOLLEY B/m – Taviano, la corsa riparte da Bari

    Torna finalmente la vittoria e il sorriso in casa Pag dopo le ultime due giornate no nelle quali Taviano aveva raccolto solo 1 punto sui 6 a disposizione. Bisognava ritrovare la serenità e riprendere la marcia verso i playoff e così è stato: la voglia e la determinazione sono state più forti di qualsiasi contingenza…