VOLLEY C/m – Lecce, separazione con Vadacca: è Fabio Saccomanno il nuovo coach

Il direttore generale Selvaggi: "Purtroppo il rendimento della squadra è stato molto al di sotto delle attese, tanto da ritrovarci, per la prima volta nella nostra storia, all'ultimo posto della classifica"

volley-campo

Il Lecce Volley e mister Gianluca Vadacca si sono detti addio. La società salentina ha deciso di affidare la panchina all’esperto Fabio Saccomanno per provare a cambiare la rotta in una stagione non semplice.

“Ci è dispiaciuto molto interrompere la collaborazione con Gianluca Vadacca – spiega il direttore generale Ettore Selvaggi , purtroppo il rendimento della squadra è stato molto al di sotto delle attese, tanto da ritrovarci, per la prima volta nella nostra storia, all’ultimo posto della classifica. La stagione è ancora lunga e crediamo che la squadra sia nelle condizioni di dimostrare il proprio valore e scalare posizioni in classifica. Per questo ci siamo affidati ad un allenatore esperto, competente ed in grado di trasmettere grandi motivazioni. Ci stiamo allenando ad un ritmo elevato – conclude il dirigente del Leccee la prossima gara casalinga con il Grottaglie deve rappresentare l’inizio di un nuovo campionato”

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • alliste-volley-festa-spogliatoio-promozione-180317-foto-basurto-sebastiano VOLLEY D/m – Alliste in Serie C, i ringraziamenti del presidente Adamo a squadra, staff tecnico e dirigenti

    Non si è spento, com’è normale che sia, l’entusiasmo per la promozione diretta dell’Asd Alliste Volley in Serie C, ottenuta sul campo, lo scorso 18 marzo, all’ultimo turno di campionato. “Un risultato storico – commenta il presidente dell’Alliste Volley Cosimo Adamo – ottenuto grazie ad un gruppo di veri uomini, guidato da un bravissimo allenatore,…

  • alessano VOLLEY A2/m – Alessano, colpo grosso a Brescia: salvezza più vicina

    Nuova vittoria per l’Aurispa Alessano, la sesta in otto giornate della Pool salvezza. Questa volta a farne le spese è stata la Centrale del latte McDonald’s Brescia, sconfitta in maniera netta per 3-0 davanti al proprio pubblico. Con questo risultato la squadra biancazzurra scavalca in classifica proprio Cisolla e compagni, issandosi in solitaria al terzo…

  • VOLLEY D/M – Alliste, è tutto vero: arriva la promozione diretta in Serie C

    Una notte da sogno. Quella che tutti i tifosi allistini si aspettavano. L’Asd Volley batte il Leverano, sfrutta il clamoroso scivolone della Bee Volley Lecce, ex capolista, sul campo della Showy Boys Galatina, e chiude al primo posto la regular season del girone C di Serie D con 41 punti, due in più rispetto a…

  • volley-lecce VOLLEY C/m – A Turi è un Lecce ‘dottor Jekyll e mister Hyde’

    Lecce Volley sconfitto in casa del Turi per 3-2 al termine di un match rocambolesco. Gara dai due volti per i giallorossi guidati da Fabio Saccomanno che prima schiacciano il Turi, portandosi rapidamente sul 2-0, e poi crollano incredibilmente subendo rimonta e sconfitta. Purtroppo, la netta superiorità messa in campo nei primi due parziali non…

  • taranto-casarano-volley VOLLEY C/m – Taranto-Casarano, spettacolo in terra ionica. La spuntano i padroni di casa

    Alla Palestra “M. Pia” di Taranto è andato in scena il big match della diciottesima giornata che vedeva sfidarsi la prima e la terza forza del campionato che, di certo, non hanno deluso le aspettative della vigilia danno vita a due ore di volley di altissimo livello. Erredi Taranto e Perle di Puglia Casarano se le…