VOLLEY C/m – Lecce, separazione con Vadacca: è Fabio Saccomanno il nuovo coach

Il direttore generale Selvaggi: "Purtroppo il rendimento della squadra è stato molto al di sotto delle attese, tanto da ritrovarci, per la prima volta nella nostra storia, all'ultimo posto della classifica"

volley-campo

Il Lecce Volley e mister Gianluca Vadacca si sono detti addio. La società salentina ha deciso di affidare la panchina all’esperto Fabio Saccomanno per provare a cambiare la rotta in una stagione non semplice.

“Ci è dispiaciuto molto interrompere la collaborazione con Gianluca Vadacca – spiega il direttore generale Ettore Selvaggi , purtroppo il rendimento della squadra è stato molto al di sotto delle attese, tanto da ritrovarci, per la prima volta nella nostra storia, all’ultimo posto della classifica. La stagione è ancora lunga e crediamo che la squadra sia nelle condizioni di dimostrare il proprio valore e scalare posizioni in classifica. Per questo ci siamo affidati ad un allenatore esperto, competente ed in grado di trasmettere grandi motivazioni. Ci stiamo allenando ad un ritmo elevato – conclude il dirigente del Leccee la prossima gara casalinga con il Grottaglie deve rappresentare l’inizio di un nuovo campionato”

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati