VOLLEY – A Cutrofiano la festa della pallavolo salentina con De Giorgi, Fanizza e Placì

"Festa della Pallavolo Salentina" organizzata presso la splendida location di "Villa Vergine" di Cutrofiano e in programma il prossimo 20 giugno

fanizza-vincenzo-volley

Foto: V. Fanizza

Si svolgerà mercoledì 20 giugno presso Villa Vergine a Cutrofiano la Festa del Volley Salentino, consueto appuntamento della pallavolo salentina per celebrare le eccellenze del volley di casa al termine della stagione agonistica. Nel corso della serata saranno premiate tutte le squadre vincitrici dei campionati 2016/2017 ed assegnati i premi individuali del volley salentino ad atleti, arbitri, dirigenti di società e società che si sono maggiormente distinti nella passata stagione agonistica.

Nell’occasione sarà consegnato, anche, il premio “Ferdinando Panico” al miglior tecnico salentino della stagione sportiva 2016/2017. Ospite d’onore dell’evento sarà il vice presidente federale, Giuseppe Manfredi. Prenderanno, quindi, parte della serata Paolo Indiveri, presidente del comitato regionale Fipav Puglia, e Luigi Dell’Anna, responsabile delle squadre Nazionali beach. Alla serata saranno presenti anche i tecnici di caratura nazionale e internazionale Fefè De Giorgi, Vincenzo Fanizza e Camillo Placì.

Sarà un importante momento di incontro con tutto il movimento della pallavolo salentina, occasione per stare insieme e festeggiare. La “Festa della Pallavolo Salentina” è organizzata presso la splendida location di “Villa Vergine” di Cutrofiano.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati