VOLLEY – Casarano femminile, si riparte da coach Carbone

Sarà ancora il coach casaranese a guidare la Vittoria Assicurazioni nel prossimo torneo di Serie D femminile. Lo stesso Carbone, insieme al ds Anastasia, sono già al lavoro per rinforzare la squadra

carbone-carlo-coach-casarano

Mister Carlo Carbone guiderà anche per la stagione 2017-18 l’Asd Casarano Volley Femminile nel prossimo campionato di Serie D.

L’ottimo lavoro svolto nei mesi scorsi dal coach della Vittoria Assicurazioni, conclusosi con la vittoria del campionato attraverso i playoff e con la susseguente promozione, unito all’importante bagaglio di esperienza e conoscenza che lo stesso Carbone ha dimostrato di poter mettere a disposizione delle proprie atlete, hanno convinto la dirigenza rossazzurra a puntare, ancora per una stagione, sul tecnico casaranese.

Definita la guida tecnica ora sarà tempo di costruire la nuova squadra chiamata a ben figurare in serie D: il direttore sportivo Anastasia ed il mister sono già a lavoro per allestire un roster di prim’ordine in grado di battagliare per le posizioni di vertice della classifica.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati