BEACH VOLLEY – Apulia Cup a Mancaversa, presenti anche le star Casadei-Ficosecco

Da oggi sino a domenica si gioca sulla sabbia di Piazzetta delle Rose a Mancaversa. Ci sarà anche la coppia campione d'Italia 2012 formata da Casadei e Ficosecco

casadei-ficosecco-beach-volley

Foto: Casadei e Ficosecco

Farà tappa anche a Mancaversa, marina di Taviano, il circuito dell’Apulia Cup di beach volley. Le partite si giocheranno in Piazzetta delle Rose, da oggi sino a domenica.

La fase a gironi prende il via questo pomeriggio (le gare si protrarranno sino alla mezzanotte). Domani si proseguirà con la fase eliminatoria dei gironi, a partire dalle ore 9 e sino alla mezzanotte.

Domenica, giornata finale del torneo, le sfide riprenderanno nel primo pomeriggio, alle ore 15 e sino alle 18, quando si disputeranno i quarti di finale. Dalle ore 19, poi, spazio alle semifinali con gara 1 e, a seguire, gara 2.

La finalissima per il primo posto è prevista alle ore 22, al termine della finalina di consolazione per il terzo e quarto posto.

Tra le altre, parteciperà anche la coppia Campione d’Italia nel 2012, formata da Gianluca Casadei e Paolo Ficosecco.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati