BEACH VOLLEY – Apulia Cup a Mancaversa, presenti anche le star Casadei-Ficosecco

Da oggi sino a domenica si gioca sulla sabbia di Piazzetta delle Rose a Mancaversa. Ci sarà anche la coppia campione d'Italia 2012 formata da Casadei e Ficosecco

casadei-ficosecco-beach-volley

Foto: Casadei e Ficosecco

Farà tappa anche a Mancaversa, marina di Taviano, il circuito dell’Apulia Cup di beach volley. Le partite si giocheranno in Piazzetta delle Rose, da oggi sino a domenica.

La fase a gironi prende il via questo pomeriggio (le gare si protrarranno sino alla mezzanotte). Domani si proseguirà con la fase eliminatoria dei gironi, a partire dalle ore 9 e sino alla mezzanotte.

Domenica, giornata finale del torneo, le sfide riprenderanno nel primo pomeriggio, alle ore 15 e sino alle 18, quando si disputeranno i quarti di finale. Dalle ore 19, poi, spazio alle semifinali con gara 1 e, a seguire, gara 2.

La finalissima per il primo posto è prevista alle ore 22, al termine della finalina di consolazione per il terzo e quarto posto.

Tra le altre, parteciperà anche la coppia Campione d’Italia nel 2012, formata da Gianluca Casadei e Paolo Ficosecco.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • casarano-volley VOLLEY C/m – Trullo e Cavalera, due cavalli di ritorno per il Casarano

    Due cavalli di ritorno per la Volley Casarano che, l’anno prossimo, potrà contare ancora su Claudio Trullo e Giorgio Cavalera. I due vanno a completare il reparto degli schiacciatori insieme a Lomurno e Romano che il ds Anastasia ha messo a disposizione di coach Monaco. Entrambi, infatti, ritornano a Casarano dopo aver vestito, in passato,…

  • vittorio VOLLEY B1/f – Maglie, il nuovo libero arriva dalla Sicilia: ufficiale Federica Vittorio

    Il Maglie continua la sua opera di rafforzamento sul mercato. Dopo aver annunciato Deborah Liguori, Valeria Diomede e Scilla Basciano, il sodalizio del presidente Bavia ha comunicato di aver portato a termine l’ingaggio di Federica Vittorio, uno dei migliori liberi visti lo scorso anno sui campi della terza serie nazionale. Classe 1991, soprannominata “catanese volante”, 163…

  • olimpia-sbv-volley-galatina-logo VOLLEY B/m – Olimpia Sbv Galatina, la cabina di regia è affidata a Muccione

    Primo colpo di mercato per l’Olimpia Sbv Galatina. In cabina di regia arriva il palleggiatore cagliaritano Riccardo Muccione. Classe 1993, Muccione ha anche praticato tennis e karate, poi si è avvicinato al volley a undici anni seguendo tutta la trafila delle tappe giovanili accanto al fratello Nicola nel Cagliari Volley, prima, nella Pallavolo Cagliari in…

  • d-amico-francesco-el-moudden-gianluca-beach-volley BEACH VOLLEY – Beach Talents Team sugli scudi, bronzo per D’Amico e El Moudden a Vasto

    Due giorni molto proficua quella di Vasto del 18 e 19 luglio scorsi per il Beach Talents Team. Le sei squadre maschili e la squadra femminile del Progetto Beach Talents, associazione sportiva di Leverano che ha in Paolo e Matteo Ingrosso, campioni di specialità, i testimonial d’eccellenza, hanno ben figurato accumulando punti importanti per la…

  • Volley VOLLEY A2/m – Calendari 2017/18 Girone Bianco e Blu, tutte le sfide di Alessano e Taviano

    Varati poche ore fa i calendari per la Serie A2 di volley 2017/18. Taviano e Alessano sono stati inseriti in due gironi diversi, rispettivamente il Blu e il Bianco. Taviano esordirà in casa col Mondovì, Alessano in trasferta nella Capitale. Si parte il 24 settembre. GIRONE BIANCO Giornata 1 Andata 24 settembre 2017 ­ 26…