TENNIS B/m – CT Maglie cade a Roma ma è sempre secondo, Baglivo: “Esperienza per i ragazzi”

Il direttore sportivo: "Il risultato è stato fortemente condizionato dall'improvvisa assenza di Vittorio Rubino, coinvolto il giorno prima in un incidente stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze, che lo ha reso indisponibile"

ct-maglie-generica

Fermato il CT Maglie nella penultima giornata del secondo girone del campionato di Serie B maschile dopo la difficile trasferta romana contro l’EUR Sporting Club che ha superato i magliesi per 4-2. I salentini cedono la testa della classifica ai romani, che salgono a 15 punti, fermandosi al secondo posto con 12 punti. Il CT Maglie, capitanato da Mattia Leo, è sceso in campo con Daniele Iamunno (2.5), Marco Baglivo (3.2), Gabriele Frisullo (3.3) e Marco Cezza (3.4). L’EUR Sporting Club è sceso in campo con Giuseppe Fischetti (2.3), Giulio Di Meo (2.4), Federico Campana (2.4), Giuliano Ales (2.5) e Matteo Ales (2.7).

Nei singolari Giuliano Ales ha superato Cezza per 6-4 6-3, Campana ha superato Frisullo per 6-1 6-2, Di Meo ha superato Baglivo per 6-3 6-4, Fischetti ha superato Iamunno per 6-3 7-6(6). Nei doppi le vittorie sono state appannaggio del circolo magliese che ha schierato Baglivo, Cezza, Frisullo e Iamunno.

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “Contro i romani dell’EUR abbiamo giocato una difficile partita il cui risultato è stato fortemente condizionato dall’improvvisa assenza di Vittorio Rubino, coinvolto il giorno prima in un incidente stradale, fortunatamente senza gravi conseguenze, che lo ha reso indisponibile. In questa occasione abbiamo fatto di necessità virtù dando l’occasione ai ragazzi del nostro vivaio di fare esperienza contro un avversario ostico che è già nei playoff”.

Il prossimo appuntamento per il CT Maglie sarà in trasferta, nell’ultima giornata della fase a gironi del campionato, contro il CT Arezzo che deciderà il secondo posto.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati