RALLY – Mascia e Caroli scalpitano: ecco gli obiettivi per il 2017 per i piloti della Salento Motor Sport

La coppia parteciperà al Rally del Salento in configurazione "Campionato italiano": "Se il risultato, con questo assetto, dovesse essere molto positivo - dice Mascia - potremmo pensare di iscriverci al Campionato italiano 2 Ruote Motrici"

mascia-fabrizio-salento-motor-sport-leonardodangelo

Foto: F. Mascia allo Sperlonga 2016 (©L. D'Angelo)

Tutto pronto per una nuova stagione rallistica con diversi appuntamenti prestigiosi in calendario, come il cinquantenario del Rally del Salento, a validità di Campionato italiano assoluto in programma a giugno, che stimola gli obiettivi 2017 di equipaggi locali. I leccesi doc Fabrizio Mascia (1979) e Giorgio Caroli (1977), portacolori della scuderia Salento Motor Sport di Ruffano, sono pronti ad iniziare la loro nuova scommessa sportiva.

Saranno presenti al 24° Rally Città di Casarano, in programma il 29 e 30 aprile, e parteciperanno a bordo di una Renalut Clio S1600 preparata da Fabrizio Colombi alla conquista del podio Super 1600 e di un posto nella top ten assoluta.

Questo è il primo banco di prova in vista del Rally del Salento, al quale intenderanno prendere parte in configurazione “Campionato italiano”.

“Se il risultato, con questo assetto, dovesse essere molto positivo, potremmo pensare di iscriverci al Campionato italiano 2 Ruote Motrici”, dice Mascia.

Marco MONTAGNA
Giornalista pubblicista dal 2012, fondatore e direttore responsabile di SalentoSport, collaboratore di Tuttomercatoweb dal 2009, corrispondente per Piazzasalento dai Comuni di Melissano, Racale e Alliste dal 2011, collaboratore per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2015.

Articoli Correlati