GINNASTICA – La Rosa Brindisi, terzo posto nella finale nazionale al Trofeo Coni

Enel La Rosa Brindisi

Foto: Podio Trofeo Coni

Fonte: Ufficio stampa La Rosa Brindisi |

Ottimo il risultato portato a casa dalle ginnaste dell’Enel Ginnastica La Rosa Brindisi, che nella fase nazionale del Trofeo Coni, svoltosi a Cagliari, conquistano il terzo gradino del podio.

Le ginnaste del presidente Antonio Spagnolo, sotto la guida e responsabilità dell’allenatrice Barbara Spagnolo e di Erica Saponaro, si sono distinte all’interno di una manifestazione che ha visto esibirsi tremila giovani atleti di diverse discipline sportive e delle rappresentative regionali di tutto il territorio nazionale.

La squadra brindisina, formata da Giulia Massaro, Rebecca De Martino, Angelica Rizzo e Chiara Distante, dopo aver vinto la gara di qualificazione regionale, tenutasi tra l’altro a Brindisi nel mese di maggio, è giunta in Sardegna per rappresentare la Puglia alla fase nazionale.

Un terzo posto – spiega il presidente Spagnolo che si aggiunge a tutti gli altri successi ottenuti sino ad ora, ripaga il duro lavoro che i tecnici svolgono durante l’arco dell’anno, con la società e le ‘roselline’ tutte pronte a sbocciare, già proiettate verso nuovi obiettivi e traguardi”.

Silvia RESTA
Giornalista pubblicista e consulente seo e social media. Corrispondente da Galatone e Neviano per Piazzasalento dal 2011, redattrice per SalentoSport dal 2013, corrispondente da Aradeo per la redazione sportiva del Nuovo Quotidiano di Puglia dal 2016.

Articoli Correlati