FOOTBALL AMERICANO – Summer in football per i Salento Dragons

Nuovo impegno alle porte per i Dragons. Dopo aver disputato una regular season più che soddisfacente e terminato l'impegno del campionato italiano football a 9 ai play-off contro la conosciuta e collaudata franchigia cagliaritana, poi sconfitta al ninebowl 2011 (finale nazionale north/south conference) dalla forte compagine ferrarese in una combattuta e cardiopatica finale, i Dragons propongono il consueto spettacolo in pieno stile "american" durante i mesi estivi, portando sul verdissimo campo di Martano (la scorsa edizione dell'evento si svolse sul campo del comune di Squinzano) oltre al football giocato nella sua più alta espressione pugliese, anche il "contorno" che rende un appuntamento sportivo un vero e proprio "show" con intrattenimento musicale, esibizione dell'under 15 di flag football e, in collaborazione con il Mediterraneo, un post partita con ospiti e special guest direttamente sulla spiaggia del Med.it.

Avrete quindi la possibilità di gustare un bellissimo spettacolo dagli spalti, dove, durante la regular season, i supporters dei Salento Dragons hanno potuto incitare i players ed esultare con loro per ogni yard conquistata. Gli avversari che giungono nel nostro Salento a misurarsi con i Dragons in questa amichevole sono i Sauk Wolves Cosenza in un'incontro caratterizzato dal rispetto reciproco e dall'agonismo ma anche, e soprattutto, dall'amicizia tra ogni giocatore che insegue sul campo oltre alla vittoria, l'ebbrezza e il "sentimento" che questo sport regala.

Tutti sugli spalti di Martano per un appuntamento estivo di musica, sport, spettacolo che – siamo più che certi – non deluderà.
L'appuntamento è per sabato 16 luglio alle ore 21.

Stay tuned and Go Dragons!

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • fimco-sport-master-amatori-casarano-giu-18 NUOTO – Medaglie a manetta per la Fimco Sport ai Regionali Master di Casarano

    Il 9 e 10 giugno si sono svolti a Casarano, presso la piscina dell’”Euroitalia”, i Campionati regionali Master – 6° Trofeo Estivo, attività che vede in gara gli amatori dai 25 anni in su, organizzata dal Comitato regionale pugliese della Federazione Italiana Nuoto, con la partecipazione di circa 300 atleti in rappresentanza di 30 squadre,…

  • ciccarese stefano airone leo constructions CICLISMO – Stefano Ciccarese dell’Airone Leo Constructions sfreccia alla “Cronometro Novolese”

    Fioccano le vittorie in casa Airone Leo Constructions. Dopo il prestigioso successo ottenuto da Elia Aggiano alla “Granfondo Città di Andria”, il team presieduto da Ivano Telesca si è messo in risalto alla prima edizione della “Cronometro Novolese” valevole per  il circuito Cronoman d’Oro 2018 Acsi. Sugli scudi della competizione organizzata dalla Teknobike Novoli si…

  • subacquea-disabilita-leuca EVENTI – “Subacquea e disabilità”, a Leuca un weekend per formare gli istruttori

    Un weekend a Leuca dedicato al progetto “Subacquea e Disabilità: una passione per tutti!” promosso da DDI e sostenuto dalla fondazione Dacathlon e da DAN Europe. DDI, organizzazione internazionale attiva in 51 nazioni, è impegnata con programmi di formazione subacquea per persone con disabilità (paraplegia, tetraplegia e cecità) ed ha selezionato la Puglia per l’11° corso…

  • portaluri-giorgio-tennis-maglie TENNIS B/m – Playoff romani per il Ct Maglie. Baglivo: “Massimo rispetto per il Ferratella”

    Nel primo turno dei playoff, per la promozione in A2, il Ct Maglie domenica è a Roma per sfidare il Ferratella. Il regolamento stabilisce infatti che la seconda squadra classificata del primo girone, il Ferratella, debba incontrare la terza classificata del secondo, il Maglie. La vincitrice dovrà poi confrontarsi con i romani dello Sporting Club…

  • green-volley-galatone VOLLEY – Tutta la pallavolo di Galatone si riunisce sotto un’unica bandiera: Green Volley

    È stato sancito, nella serata del 18 maggio scorso, l’accordo tra le realtà pallavolistiche operanti sul territorio di Galatone, pertanto, già dal prossimo futuro, l’intero paese sarà rappresentato sui campi dai colori biancoverdi di un’unica società: la Green Volley Galatone. Infatti, la “Jonica Volley Galatone”, movimento pallavolistico creato e gestito in questi anni dai tecnici…