DANZA SPORTIVA – Lorisa Dance di Copertino pronta a misurarsi nel Campionato Interregionale

Oltre alla Lorisa Dance, l’evento sarà in collaborazione con le scuole Kalimba Dance, Ferrari Dance e Love For Dance

lorisa-dance-copertino

Fonte: Ufficio stampa Lorisa Dance |

La tredicesima edizione del “Campionato Interregionale di Danze Sportive e Artistiche” vedrà tra i protagonisti i numerosi iscritti della Lorisa Dance di Copertino sita in via Corsica 395. La competizione organizzata da Antonio e Monte, maestro e delegato nazionale CSEN, si terrà domenica 26 novembre presso il PalaVentura di Lecce a partire dalle ore 9 con l’esibizione musicale della violinista Chiara Conte. Sempre più attiva nel panorama della danza pugliese, la Lorisa Dance arriva all’appuntamento che ospiterà centinaia di iscritti sulla scia del successo ottenuto in occasione del saggio inaugurale “Il Viaggio dei Sogni”, in onore di San Giuseppe da Copertino.

La stagione agonistica è cominciata con risultati eccellenti che hanno messo a nudo le qualità dei singoli confermando la crescita di tutto il gruppo. I talenti della maestra Lorisa Paja si presenteranno sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Palio per mettere in pratica gli studi delle diverse discipline dinanzi ad una cornice di pubblico che prevedrà il tutto esaurito. Danza moderna, coreographic dance e hip hop (con la Crazy Crew Lorisa Dance), saranno le specialità che impreziosiranno la giornata all’insegna della danza e dello sport , insieme al duo modern di Katriel De Paolis e Giorgia La Pietra. Durante la manifestazione si esibiranno Asia Strafella e Sofia Chiriatti per l’assolo Under 9 e Desirè Gala per l’assolo Under 7. In pista anche il duo modern composto da Aurora D’Amanzo e Martina Caso. Per quanto concerne la breakdance, spazio all’estro di Eros Renna, Giuseppe Furio e Katriel De Paolis. Oltre alla Lorisa Dance, l’evento sarà in collaborazione con le scuole Kalimba Dance, Ferrari Dance e Love For Dance.

Redazione SS

Nata nell’agosto 2010, vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone, e come miglior testata giornalistica sportiva salentina nella prima edizione del “Gran Premio Giovanissimi del Salento” organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.

http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • vitucci-sportavellino BASKET A1/m – Happy Casa Brindisi, il nuovo coach è Frank Vitucci

    Frank Vitucci siederà sulla panchina della Happy Casa Brindisi fino al termine della stagione sportiva 2018/19. “Frank – come si legge dalla nota della società – giungerà a Brindisi nelle prossime ore e guiderà la squadra nella trasferta di Capo d’Orlando in programma sabato 16 dicembre. La presentazione ai tifosi e alla stampa avverrà domenica…

  • liliana-verdesca-alessandro-rubino-scherma-lecce SCHERMA – Exploit Verdesca, entra nella top ten a Grenoble (Francia) nel Challenge Cadetti

    Ottima prova fuori confine della portacolori del Club Scherma Lecce, Liliana Verdesca, che, a Grenoble, in Francia, in occasione del dodicesimo Challenge mondiale di scherma (gara inserita nel circuito europeo Cadetti), ha chiuso al decimo posto al cospetto di ben 189 schermidrici, provenienti da tutta Europa. Verdesca, sesta dopo la fase a gironi e qualificata…

  • culafic_lipinsky_aurispa_alessano_volley_mmelcarne VOLLEY A2/m – Alessano ingrana anche in trasferta, a Massa il trascinatore è Culafic

    L’Aurispa Alessano finalmente riesce ad ottenere la prima vittoria esterna della stagione contro Massa (1-3), e lo fa al termine di una partita non eccelsa dal punto di vista tecnico e condita da molti errori di entrambe le squadre. Bravi i ragazzi di Tofoli a stringere i denti dopo l’acciacco a Lipinsky. Quella di La…

  • new-basket-brindisi BASKET A1/m: Happy Casa Brindisi, salta l’accordo con coach Piero Bucchi?

    Settimana turbolenta quella che precede il delicatissimo match di Capo d’Orlando. Lunedì 11 dicembre, all’indomani dell’amara sconfitta casalinga contro Trento, l’ottava in questo campionato, Happy Casa Brindisi solleva Sandro Dell’Agnello dall’incarico di allenatore della prima squadra affidando temporaneamente le sorti delle maglie brindisine al vice Maffezzoli. Inizia così il toto allenatore. Il più gettonato tra…

  • santoro BASKET C/m – Ufficiale, è Santoro il nuovo coach della Lupa Lecce: “Qui, tanta passione”

    È Federico Santoro il nuovo coach della Lupa Lecce. La società giallorossa, ieri, aveva comunicato la separazione da Bray ed oggi ha ufficializzato il suo erede. Per Santoro un accordo fino al termine della stagione con opzione per la prossima. Il tecnico classe ’67, di Mesagne, approda sulla panchina della Lupa dopo aver raggiunto i…