BOCCE – Trofeo “Città di Nociglia”, a marzo si gioca in specialità coppia

Sono aperte fino al 16 febbraio le iscrizioni per il 24esimo Trofeo "Minerva" gara regionale tabella C, specialità coppia per 64 formazioni

bocce-generica

Dal 5 al 9 marzo 2018, a partire dalle 18, si terrà la 31esima edizione del Trofeo “Città di Nociglia” gara regionale serale di bocce specialità coppia – 64 formazioni, riservata alle categorie A-B-C- U18 (divise fino al possibile). Le iscrizioni sono aperte entro le ore 20 del 23 febbraio 2018. Per info: 329/1623626 o 328/4666227. Inoltre, si ricorda che sono aperte fino al 16 febbraio le iscrizioni per il 24esimo Trofeo “Minerva” gara regionale tabella C, specialità coppia per 64 formazioni cat. A-B-C divese per categoria fino al possibile. La gara è organizzata dall’associazione bocciofila “Nuova Specchiese” con il patrocinio del Comune di Minervino.

Prima Categoria Girone 1 (quinta giornata)
Altri punti importanti per la Presicce che fuori casa vince contro la Nociglia per 2 a 0; trema in vetta la Tricase, battuta in casa di Ali Italia per 2 a 1; in casa della Nuova Aurora (Fg) si registra un pareggio 1-1 con la San Lorenzo (Br).
La classifica: Tricase 10; Ali Italia 9; Nuova Aurora (Fg) 8; San Lorenzo (Br) 8; Presicce 7; Nociglia 0.

Prima Categoria Girone 2 (sesta giornata)
Per de il primo posto in classifica l’Aldo Pietra, battuta in casa della società Cavallino per 2 a 1; Vince con uno 3 a 0 la Sannicolese che ha ospitato la Bianco Verde e vince anche la Martano contro la Csr Monteroni per 2-0
La classifica: Cavallino 12; Aldo Pietra 10; Martano 11; Csr Monteroni 10; Sannicolese 9; Bianco Verde 0.

Seconda categoria, girone unico (sesta giornata)
Brusca frenata per la San Michele (Br) che fuori casa perde contro la Sanata Rosa, il risultato dell’incontro è un netto 3 a 0; l’Otranto batte in casa la Cavallino per 2 – 1 così anche la Crispius (Ta) contro la Csr Monteroni 2-1.
La classifica: San Michele (Br) 12; Santa Rosa 11; Cavallino 8; Otranto 8; Crispius (Ta) 7; Csr Monteroni 4.

Terza Categoria. Girone 1 (quinta giornata)
È stata recuperata giovedì 8 febbraio la gara tra la Csr Monteroni – Presicce sospesa lo scorso 3 febbraio. Il risultato è stato favorevole per gli ospiti che hanno battuto la padrona di casa, la Monteroni per 0-2. Sabato 10 febbraio tutte le squadre sono scese in campo regolarmente: ha riposato la Csr Monteroni, mentre in casa la Sammichele (Ba) ha battuto per 4-0 la San Giovanni, mentre la Presicce continua la sua ascesa con la vittoria in casa contro la Specchiese per 3-0.
La classifica: Sammichele (Ba) 9; Presicce 9; San Giovanni 6; Specchiese 3; Csr Monteroni 3.

La terza categoria Girone 2 non ha giocato.

Serie B torna in campo il 17 febbraio così come la Serie C Girone 5.

Redazione SS
Nata nell'agosto 2010; vincitrice del premio Campione 2015 come miglior articolo sportivo, realizzato da Lorenzo Falangone; eletta "miglior testata giornalistica sportiva salentina" nelle edizioni 2017 e 2018 del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com; presente al "FiGiLo" (Festival del Giornalismo Locale) nell'edizione 2018.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • beach-rugby RUGBY – Magna Grecia Cup, a San Foca festeggia il Bari Beach Rugby

    Nella splendida cornice dell’Eurogarden Beach, ospiti del patron Manuel Mazzotta, si sono sfidate le sei compagini vincitrici negli ultimi 9 anni di Magna Grecia Beach Rugby Cup. I gironi, sorteggiati nella conferenza stampa di presentazione all’Open Space di Lecce lo scorso giovedì, hanno visto il Bari Beach Rugby primeggiare nel girone A, alle spalle si sono piazzati “Gli…

  • crepaldi - garzelli ct maglie TENNIS B/m – Ct Maglie corsaro a San Benedetto del Tronto. Crepaldi: “Prestazione di rilievo”

    Terza vittoria consecutiva per il CT Maglie che a San Benedetto del Tronto ha superato il CT Maggioni per 5 a 1 confermando i magliesi leader del proprio girone. Per affrontare un avversario abbastanza ostico come i marchigiani, la comitiva magliese è arrivata a San Benedetto con la formazione al gran completo e con l’esordio stagionale…

  • volley-leverano-apr 2018 VOLLEY B/m – Bcc Leverano, il sogno diventa realtà: è Serie A2!

    20 maggio 2018. Una data importante, di quelle da segnare con il cerchio rosso sul calendario e consegnare agli annali. Il sogno inseguito per un intera stagione, vissuta da protagonista, diventa realtà. La Bcc Volley Leverano batte la Conad Lamezia e vola in A/2. E poco importa se è stata necessaria “la bella” per certificare l’evidente…

  • scacchi-lecce SCACCHI – Open Internazionale, i migliori scacchisti del mondo protagonisti in Salento

    Scacchi protagonisti nel Salento. E’ infatti partita ieri e fino al 26 maggio la settima edizione dell’Open Internazionale del Salento 2019 – Ecoresort Le Sirenè organizzato da Chess Projects e Caroli Hotels. Sono presenti settanta giocatori provenienti da tutto il mondo con ben dieci nazioni rappresentate. Tra i partecipanti, spiccano i temibili fratelli Andryi e Yuri…

  • circolo-tennis-maglie TENNIS B/m – Ct Maglie, a San Benedetto del Tronto per confermare il primato

     Dopo i primi due incontri vittoriosi in casa, ecco la prima trasferta per il CT Maglie che questa domenica sarà ospite del CT Maggioni di San Benedetto del Tronto. Il circolo marchigiano ha i propri campi in terra rossa all’interno del parco cittadino sul lungomare, alle spalle del porto. Nel proprio girone i salentini viaggiano a…