BASKET B/m – Frata Nardò, ecco il nuovo assetto societario. Al timone il patron Durante

Ivan Marra è il nuovo presidente. La società granata tende la mano per iniziative e confronti con la tifoseria organizzata

durante-carlo_gtoma

Foto: C. Durante (©G. Toma)

Fonte: Ufficio stampa Frata Nardò |

Definito il nuovo assetto societario nell’ottica di un miglioramento dell’organizzazione globale della Pallacanestro “Andrea Pasca” Nardò.

Patron: Carlo Durante
Presidente: Ivan Marra
Vice presidente e responsabile comunicazione e media: Angelo Pasca
Vicepresidente e responsabile rapporti con la tifoseria: Giuseppe Durante
Direttore generale: Valentino Mandolfo
Dirigente responsabile marketing: Fabrizio Durante
Responsabile attività settore giovanile: Michele Battistini
Dirigente responsabile staff medico: Massimo De Benedetto

La società, inoltre, conferma tutta la disponibilità a confrontarsi con la tifoseria organizzata per ogni iniziativa finalizzata ad ottimizzare quanto già di buono fatto nell’ultima esaltante stagione, conclusasi con la vittoria del campionato e l’approdo in Serie B per la prima volta nella storia sportiva neretina.

Lorenzo FALANGONE

Nato 26 anni fa a Nardò. Dottore in Comunicazione e Giornalista pubblicista. Caporedattore di SalentoSport e reporter per PiazzaSalento. Premio “M. Campione” 2015 come miglior articolo sportivo di Puglia. Autore del libro “Per dirti ciao”.

Articoli Correlati

  • vitucci-sportavellino BASKET A1/m – Happy Casa Brindisi, il nuovo coach è Frank Vitucci

    Frank Vitucci siederà sulla panchina della Happy Casa Brindisi fino al termine della stagione sportiva 2018/19. “Frank – come si legge dalla nota della società – giungerà a Brindisi nelle prossime ore e guiderà la squadra nella trasferta di Capo d’Orlando in programma sabato 16 dicembre. La presentazione ai tifosi e alla stampa avverrà domenica…

  • new-basket-brindisi BASKET A1/m: Happy Casa Brindisi, salta l’accordo con coach Piero Bucchi?

    Settimana turbolenta quella che precede il delicatissimo match di Capo d’Orlando. Lunedì 11 dicembre, all’indomani dell’amara sconfitta casalinga contro Trento, l’ottava in questo campionato, Happy Casa Brindisi solleva Sandro Dell’Agnello dall’incarico di allenatore della prima squadra affidando temporaneamente le sorti delle maglie brindisine al vice Maffezzoli. Inizia così il toto allenatore. Il più gettonato tra…

  • santoro BASKET C/m – Ufficiale, è Santoro il nuovo coach della Lupa Lecce: “Qui, tanta passione”

    È Federico Santoro il nuovo coach della Lupa Lecce. La società giallorossa, ieri, aveva comunicato la separazione da Bray ed oggi ha ufficializzato il suo erede. Per Santoro un accordo fino al termine della stagione con opzione per la prossima. Il tecnico classe ’67, di Mesagne, approda sulla panchina della Lupa dopo aver raggiunto i…

  • Lupa Lecce Basket BASKET C/m – Sconfitta di Taranto fatale: la Lupa Lecce e coach Bray si sono detti addio

    La sesta sconfitta esterna su sette incontri disputati, quella maturata contro il Cus Jonico Taranto nell’ultima di campionato, ha portato ad uno scossone tecnico in casa Lupa Lecce. La società giallorossa ed il coach Bray, infatti, si sono detti addio. “La Pallacanestro Lupa Lecce comunica di aver rescisso consensualmente l’accordo che l’ha vista legata quasi…

  • cus-jonico-taranto BASKET C/m – Lupa Lecce, in trasferta non decolla. Il Cus Taranto ferma i giallorossi

    Quello di Santeramo resta ancora l’unico parquet conquistato dalla Lupa Lecce in questo campionato. Dopo la vittoria casalinga contro Martina, sabato sera è arrivata la sconfitta in trasferta per mano del Cus Jonico Taranto che si è imposto al PalaFiom col punteggio di 80-74. Per i giallorossi si è trattato del sesto insuccesso esterno sulle…