BASKET B/m – Monteroni, Dima: “Difficile fare di più”, Calasso: “Bisceglie una corazzata”

Il coach del Monteroni e Calasso analizzano il ko interno col Bisceglie

calasso-lorenzo-monteroni-basket

Foto: L. Calasso

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

La sconfitta interna per 58-85 con la vice capolista Bisceglie era stata messa in preventivo dal Quarta Caffè Monteroni, anche a causa di alcune assenze importanti (come quelle di Morciano, Ingrosso e Leggio). “Siamo riusciti a dare qualche grattacapo – afferma coach Massimo Dimacon i nostri giovani. Forse potevamo fare ancora meglio ma va ricordato che siamo un team ricco di tanti giovani e questi ragazzi li sto vedendo crescere sempre di più”.

“Avevamo di fronte una corazzata – aggiunge il baby Lorenzo Calassonon è facile sbarrare il passo a squadre così forti. Spero che nelle prossime due gare riusciremo a fare di più”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • generica-basket-g_toma BASKET A1/m – New Basket Brindisi ancora sconfitta: Avellino alza il Trofeo “Vito Lepore”

    La New Basket Brindisi perde la finale sul parquet della Sidgas Avellino di coach Sacripanti che si aggiudica la ‘XXV Trofeo Vito Lepore’ per 93-85. Brindisi  priva di Lalanne, Randle e Donzelli  esce a testa alta da questo ultimo test preseason anche se sconfitta ancora una volta dagli irpini che hanno dovuto far a meno di  Fesenko…

  • scialpi-roberta-lupiae-team-salento BASKET – Carrozzina, la Lupiae Team Salento riaccende i motori. Con una grande novità…

    Col primo allenamento ufficiale parte la stagione della Lupiae Team Salento, squadra di Serie B di basket in carrozzina, che ha inaugurato così la stagione 2017/18 con una sfida sempre più chiara: far crescere ulteriormente il movimento del basket in carrozzina in provincia di Lecce e dare spettacolo in campo. Due fattori che, da oltre…

  • reyer-venezia-basket BASKET – Da Nardò alla Reyer Venezia: la baby Zacà corona un sogno

    Fanno tappa sulla laguna i sogni della giovanissima cestista neritina Benedetta Zacà, non ancora quattordicenne (compleanno il 28 ottobre), da tempo seguita in tutti palazzetti della Puglia dagli osservatori delle società nazionali più quotate. Fra queste la prestigiosa Reyer Venezia che sbaragliando la concorrenza di mezza Italia si è assicurata le prestazioni di Benedetta per la stagione…

  • new-basket-brindisi BASKET A1/m – New Basket Brindisi sconfitta ancora da Avellino: il ferro nega la vittoria ai pugliesi

    New Basket Brindisi ancora sconfitta dalla Sidigas Avellino nel test amichevole disputatosi ieri sera (mercoledì 20 settembre) sul parquet del Palasport ‘Giovanni Paolo II’ di Massafra. Brindisi, a differenza delle ultime perse, gioca un buon basket trascinato anche dalla velocità di Barber e Lalanne. Avellino guidata da un signor Fitipaldo e dai chirurgici tiri dalla…

  • olive-davide BASKET B/m – Frata Nardò, Olive: “Orgoglio e determinazione in vista dell’esordio in campionato”

    Pre-season quasi ai titoli di coda con per la Frata Nardò di scena nel Trofeo “Casale San Nicola”. Al “PalaDolmen” di Bisceglie, granata al cospetto di Udas Cerignola, i padroni di casa Lions Basket Bisceglie e la neonata ma già attrezzata Virtus Arechi Salerno. Un’altra due giorni di prove generali per staff tecnico e giocatori della Frata Nardò, i quali…