BASKET B/m – Monteroni, Dima: “Difficile fare di più”, Calasso: “Bisceglie una corazzata”

Il coach del Monteroni e Calasso analizzano il ko interno col Bisceglie

calasso-lorenzo-monteroni-basket

Foto: L. Calasso

Fonte: Gazzetta del Mezzogiorno |

La sconfitta interna per 58-85 con la vice capolista Bisceglie era stata messa in preventivo dal Quarta Caffè Monteroni, anche a causa di alcune assenze importanti (come quelle di Morciano, Ingrosso e Leggio). “Siamo riusciti a dare qualche grattacapo – afferma coach Massimo Dimacon i nostri giovani. Forse potevamo fare ancora meglio ma va ricordato che siamo un team ricco di tanti giovani e questi ragazzi li sto vedendo crescere sempre di più”.

“Avevamo di fronte una corazzata – aggiunge il baby Lorenzo Calassonon è facile sbarrare il passo a squadre così forti. Spero che nelle prossime due gare riusciremo a fare di più”.

Redazione SS
Premiata come miglior testata giornalistica salentina nella prima edizione del "Gran Premio Giovanissimi del Salento" di Neviano, organizzato dalla redazione della testata on-line giovanissimidelsalento.com.
http://www.salentosport.net

Articoli Correlati

  • nardo-sarno-basket BASKET C/m – Sarno ancora al tappeto, per Frata Nardò la Serie B è più vicina

    Una Pallacanestro Sarno mai doma si arrende di fronte ad una Frata Nardò più lucida nel finale. Nella quarta gara del gironcino di playoff nazionale, la prima di ritorno, il Toro batte la compagine campana non senza difficoltà e consolida il primo posto in classifica. Al “Velodromo degli Ulivi” di Monteroni, Stella e compagni partono col freno a mano tirato,…

  • Lupa Lecce Basket BASKET D/m – Lupa Lecce, prime manovre per la Serie C: conferme importanti ed un volto nuovo

    In casa Lupa Lecce il nuovo volto assume i connotati di Andrea Lasorte. La società cestistica presieduta da Angelo Perniola si è assicurata le prestazione del forte playmaker di Martina Franca. Il classe ’93, alto 185 cm, è il primo rinforzo della Lupa in vista della nuova stagione, che vedrà i giallorossi impegnati nel campionato…

  • achille-valerio-polonara-s_mazza BASKET C/m – Nardò, con Sarno si gioca a Monteroni. E intanto Achille Polonara fra i baby granata

    Pronti-via ed è già giro di boa. Dopo l’ein-plein di vittorie nelle tre gare d’andata, la Pallacanestro Frata Nardò intende proseguire sulla stessa lunghezza d’onda: all’orizzonte ancora la Pallacanestro Sarno, sconfitta domenica scorsa nel proprio fortino, il “PalaFinamore”.  Variazione importante per la quarta giornata della Fase Nazionale di Serie C Silver: si giocherà al “Velodromo degli Ulivi” di Monteroni di…

  • lupiae-lecce-salento-rugby-- EVENTI – Salento Rugby e Lupiae Team a braccetto per la Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla

    Ritorna per il quinto anno consecutivo l’AISM Wheelchair Challenge in occasione della “Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla”. Come di consueto, sul parquet del “PalaVentura” di Lecce, scenderanno in campo i volontari dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, i campioni di basket in carrozina del Lupiae Team Salento e i giocatori del Salento Rugby. Si accendono così i riflettori sulla Settimana Nazionale della…

  • basket-sarno-nardo BASKET C/m – Impresa Frata Nardò: espugnata Sarno. Un altro mattone verso la B

    Al “PalaFinamore” di Sarno va in scena la terza gara d’andata della fase nazionale di Serie C Silver. Frata Nardò a bottino pieno in classifica cerca di confermarsi ancora una volta; Pallacanestro Sarno con due punti per lo scacco matto. Parquet ben noto ai granata, che due anni fa uscirono sconfitti sotto i colpi della…